Esperto internazionale di produttività e time manag ement cerca volontari per tradurre il suo materiale in itali ano

Espandi messaggi
  • Alexander Reif
    Messaggio 1 di 4 , 19 dic 2016
      Ciao a tutta la Lista,

      Francis Wade è un ex manager (ora coach) ricercatore (nel vero senso della parola) della produttività e del time management.

      Ha scritto un libro romanzato sul time management, il suo sito è http://www.2time-sys.com/ e collabora anche con SkedPal.com che produce un software che con algoritmi riarrangia le tasks nel tuo calendario a seconda di criteri che tu puoi impostare (non ancora del tutto maturo, ma molto promettente).

      Qualche anno fa mi sarei offerto io ad aiutarlo nella traduzione in italiano, oggi ho altre priorità.

      La giro nel caso qualcuno abbia voglia di dargli una mano con la traduzione (potrebbe essere un ottimo modo per iniziare una collaborazione con lui o almeno avere accesso diretto a lui)

      ciao
      Alexander

      Messaggio 2 di 4 , 21 dic 2016
        Ciao Alexander,

        a me può interessare. Mi affascina molto un progetto del genere.

        Cosa dovrei fare? Devo lasciarti i miei contatti?

        Grazie di cuore.

        Buona serata,
        Giacomo.
      • Alexander Reif
        Messaggio 3 di 4 , 21 dic 2016
          Siccome qualcuno mi sta contattando in privato:

          NON conosco personalmente Francis Wade, nè io sto cercando per lui dei volontari.
          Ho semplicemente girato la sua newsletter qui in lista.

          Chi fosse interessato a proporre una sua collaborazione con Francis, gli scriva direttamente a francis@...

          Ciao
          Alexander

          Alexander Reif
          Comfort zone expander
        • giacomo.romitelli
          Messaggio 4 di 4 , 21 dic 2016
            Ciao Alexander,

            grazie di aver condiviso la notizia.

            Forse posso aiutarlo io con piacere... La cosa mi intriga!

            Come posso esser messo in contatto con lui? Devo fornirti i miei contatti?

            Buona Serata,
            Giacomo.