Videotestimonianza neurocoaching

Espandi messaggi
  • zio H.
    Messaggio 1 di 2 , 9 gen
      Abbiamo ricevuto una videotestimonianza molto carina sul neurocoaching
      potete vederla qui:

      E ricordatevi che adesso si possono attivare le notifiche per il canale YouTube

      Potete contattare Pietro per le sessioni all’indirizzo:

      Un abbraccio
      zio H.

      http://www.youtube.com/user/zioHack <-- Clicca qui e attiva le notifiche
      www.zioh.it <---  Clicca qui e dimmi che ti piaccio ;-)