HackNews.net: Salute: 23 strumenti dei Titani per te!

Espandi messaggi
  • Blogtrottr
    Messaggio 1 di 1 , 28 mag
      HackNews.net
      Dal 1999 il n.1 della Medicina e Psicologia Energetica (EFT) ePNL underground
      Salute: 23 strumenti dei Titani per te!
      May 28th 2017, 19:36, by zio Hack

      Vorresti finalmente migliorare la tua Salute con i migliori strumenti che il mondo mette a disposizione?
      Vorresti avere una migliore salute qualunque sia la definizione o il significato che dai a essa?
      Vuoi scoprire come aumentare il tuo livello di benessere e di salute per essere sempre al meglio?
      Allora questa HNA fa per te!
      Scoprirai semplicemente come espandere il tuo concetto di Salute con i migliori strumenti dei Titani riassunti per te in modo semplice e chiaro.
      Aumenta ORA la tua Salute per sentirti sempre al meglio con gli strumenti all’avanguardia per migliorare la tua Vita!

      HNA88 Maggio 2017

      Tools of Titans di Tim Ferriss

      per la Tua SALUTE!

      HNA DOPPIA (2 ORE)!

      Scopri la Personalissima Integrazione di questo libro

      Realizzata dello Zio Hack che ha fatto Tutto il Lavoro PER TE

      Offrendoti un Eccezionale Condensato dei Migliori Strumenti

      per farti ottenere Velocemente Grandi Risultati col Minimo Sforzo!

      Due consigli pratici:

      Una delle cose più belle della vita è poter dire “Non sono dipendente da nulla” che siano cose negative ma anche cose positive.
      Essere liberi è la cosa più bella, è il primo segnale che uno sta andando nella direzione giusta, secondo me, del miglioramento.

      Aggiornate sempre i vostri strumenti di pensiero. Aggiornate sempre i vostri strumenti di salute. Aggiornate sempre i vostri strumenti per avere relazioni migliori. Aggiornate sempre gli strumenti di quello che è importante per voi nella vostra vita, quindi la connessione con voi stessi, con il vostro Essere più profondo, come avere il vostro successo.

      La Vita che Desideri e che Meriti è a Portata di Mouse!

      Clicca qui ADESSO ed iscriviti SUBITO ad HNA!

      Darai una Svolta alla TUO Benessere Fisico, Mentale ed Emozionale!

      Tools of Titans di Tim Ferriss

      per la Tua SALUTE!

      HNA DOPPIA (2 ORE)!

      Intro

      Questo mese ho deciso di fare un HNA molto speciale perché la salute è chiaramente un argomento che interessa molti, tratto dalle 700 e passa pagine di Tools of Titans” di Timothy Ferris, il cui sottotitolo dice Le tattiche, le routine e le abitudini dei miliardari, delle icone e dei top performers a livello mondiale”.

      Prima di tutto, l’ho letto già una volta dalla prima all’ultima pagina (contrariamente a quello che consiglia Tim nell’introduzione) e l’ho codificato – e questo è importante perché non ho fatto ancora l’HNA su come leggere un libro – con dei miei codici a lato, quindi oltre alle sottolineature che io faccio solo delle parole chiave – quindi non quelle sottolineature nevrotiche in cui uno sottolinea tutto ma non servono a niente, ma solo le parole chiave che mi aiutano a ricordare.

      I codici speciali che metto ai lati sono:

      • “G” (cerchiata) che sta per “Gadget”
      • “I” per “Integratori”
      • “A” cerchiata per “Audio da sentire”
      • “V” (con un quadrato intorno come uno schermo video) per “Video da vedere”

      Una cosa importante: non li codifico a livello di colore anche se sarebbe più bello e più efficace perché perderei tempo nel cambiare penna, quindi uso un’unica penna rossa (per essere precisi, perché a me piace la precisione, è una Stabilo Point 88, è una punta fine 04, è molto precisa, molto affidabile e le uso da anni; sono usate un po’ da chi disegna, dagli architetti, ecc. e sono molto sottili)

      Tornando al libro, contrariamente ai consigli di Tim, l’ho letto dall’inizio alla fine – e mi accingo a rileggerlo – e l’ho codificato nell’ottica di una pratica successiva.
      Mi è piaciuto e mi sono gustato ogni singola pagina perché questo libro è proprio un esempio di quello che io chiamo A.D.D. Learning” dove “A.D.D.” sta per Deficit di Attenzione  Attention Deficit Disorder” – e “Learning” per “Apprendimento”, quindi cambia continuamente argomento in base alle interviste per darti il meglio per la tua salute.
      Ma parliamoci chiaro: lui ci ha messo un bel sottotitolo però, in pratica, sono le trascrizioni curate dall’autore che dice che ci ha aggiunto delle cose, anche se questo adesso non ve lo so dire perché dalle interviste che ho sentito io, devo dire che è stato molto bravo nel lasciare solo la pratica, quello che è essenziale, però cambia argomento ogni 2 / 3 pagine e quindi, questo è un sistema molto caro alla nostra società.

      Fateci caso, in un film: vedrete che ogni tot secondi cambia l’inquadratura, perché la nostra mente, oramai, non sa tenere l’attenzione e allora si usano stimoli diversi per mantenerla.
      E’ lo stesso effetto vale su Facebook, sul vostro telefonino con 5.000 notifiche (non il mio perché le ha tutte spente, almeno quelle dei social sicuramente e anche gli sms non suonano; per telefono, invece, se qualcuno mi deve contattare, deve prendere un appuntamento perché non rispondo più e questo è parte di scegliere di non vivere più con le regole degli altri. Le mie priorità sono le mie priorità, non quelle delle altre persone).

      Però questo libro ha dei grossi difetti perché questo stile tratta argomenti importanti sicuramente e potenzialmente pericolosi.
      Poi vi farò una seconda parte con un disclaimer che parla di enteogeni (droghe), che spesso sono erbe usate nella società però, a tutti gli effetti, quello alterano il vostro sistema.

      E qui voglio dire una cosa importante: molto del nostro pensiero è biochimico. Se avete provato gli integratori che consiglio io nella mia pagina www.migliorati.org/integratori, avrete visto che se assumete certi integratori, avete degli effetti psicologici sul pensiero.
      Quindi il pensiero è biochimico: potete calmare la vostra mente, ad esempio, solo usando magnesio, teanina (soprattutto del tipo specifico che suggerisco.
      Quindi, con due cucchiai di magnesio supremo – anzi lo consiglio al Natural Calm che ha un gusto più buono e costa uguale o forse meno), con la teanina al mattino, 200 mg e volendo, anche alla sera, prima di andare a dormire – questi non sono consigli medici, sono mie esperienze – con il litio orotato ionico (che non trovate nella pagina degli integratori perché va ordinato all’estero, in Italia è vietato e devo adeguarmi a certe cose).
      Per questo motivo, magari lo dico in HNA Deluxe; fuori da essa, non do indicazioni (onde evitare problemi che preferiamo non avere).

      Nel libro, Ferriss parla anche di enteogeni, appunto di droghe più o meno forti, però lo fa tutto in modo superficiale e affrettato. Quindi questo libro è interessante, con molti, infiniti, spunti per la pratica, però all’atto pratico – adesso lo ripercorrerò – vi dirò che cosa possiamo applicare subito, in modo semplice, sicuro, ecc.

      Quindi l’idea di trascrivere e selezionare i suoi podcast è molto buona e semplifica la vita a chiunque non voglia passare ore a sentirseli (perché, soprattutto, io trovo che la pubblicità dall’inizio alla fine sia un po’ fastidiosa e, spesso, se sei con certi strumenti come l’Apple Watch, non la puoi saltare) però c’è un problema di base: nessun autore che ha intervistato ha davvero sintetizzato il lavoro di tutta la sua vita in un’intervista.

      Quindi, prendere queste indicazioni – parlo in modo generico adesso, poi nella pratica vedremo cosa si può fare – come indicazioni per la pratica, può essere molto, molto pericoloso.

      Inoltre, vedrete anche dalla densità, alcuni autori danno dei contributi insulsi e Tim è stato bravo a ridurli al minimo, come dire: “L’ho intervistato però ho tolto il pleonastico, quello che è superficiale”, quello che io chiamo “rumore”.

      Quindi è un buon libro perché ha un alto rapporto segnale contro rumore, a differenza delle interviste, per cui consiglio, comunque, di leggerlo e di guardarlo nell’ottica di quello che è importante per te.
      In questa HNA, ti dico che cosa ho trovato importante per me in questo momento della mia vita e cosa ho iniziato a applicare, cosa applicherò, cosa, magari, ha un potenziale di salvar la vita veramente ad alcune persone (come l’aspetto ketogenico correlato ai tumori, ad esempio, pur non essendo un consiglio medico, è giusto citarlo).

      Per qualcuno di voi che ascolta – ce ne sono molti che sono medici – magari può procedere in quella direzione piuttosto che procedere nelle direzioni indicate da Barbara D’Urso nella sua trasmissione della domenica.
      Ricordatevi, se vedete delle cose lì, il 99% di possibilità che siano merda è abbastanza garantito, quindi evitate, se possibile, di approfondire quello che è molto popolare, perché se ve lo passano così, nella TV pubblica, ripeto, nel 99% dei casi sarebbe meglio fare l’esatto opposto.

      Quindi, prendete quel libro di Timothy Ferriss come quello che è, cioè moderno, nuovo, innovativo, con consigli per l’acquisto e lo studio e adesso vi dico le 22 cose di cui alcune ho iniziato ad applicare (altre le approfondirò), in modo che anche voi possiate mettervi in pari con me in questo percorso e approfondirle insieme a me.

      Tanti autori e informazioni nuove (tratto dall’HNA)

      Obiettivo Principale di Questo AudioCorso:

[...]

      Attenzione! Già dal prossimo mese HNA potrebbe subire un Aumento di Prezzo!

      Approfittane finché sei in tempo ed Iscriviti ADESSO, Garantendoti un Prezzo Super-Scontato per Sempre!

      Cosa Scoprirai e Imparerai Rapidamente in Questo VideoCorso

      • Come Prima Cosa: i Codici Speciali che uso quando STUDIO un Libro
      • Le Cautele, gli Avvertimenti e i miei Vaneggiamenti Prima di Iniziare
      • I Nuovi Autori conosciuti grazie a “Tools of Titans”
      • La Mia Definizione di “Strumento” e la Mentalità dell’Hacker
      • Le Domande per Pensare
      • Gli Elementi Comuni delle Persone di Successo
      • L’Utilizzo della Musica per Migliorare la Concentrazione
      • “Tools of Titans” visto come un grande Buffet
      • Alcune Idee sul Successo
      • Il Massaggio Miofasciale e i Migliori Strumenti per Farselo da soli
      • L’uso della Sauna e gli Accorgimenti da Adottare
      • I Migliori Esercizi di Ginnastica e l’Importanza della Gradualità
      • La Dieta Ketogenica e i “Grassi Buoni”
      • Importanti Considerazioni sull’Apnea
      • Un Nuovo ed Esclusivo Metodo per Cuccare ai Corsi di Yoga ��
      • Le Domande da Rivolgere ai Propri (e ai Nuovi) Mentori
      • Le 5 Pallottole da Schivare per Restare Vivi e in Buona Salute
      • I Vari Tipi di Magnesio e l’Importanza di Assumerlo
      • Un Autore che seguo da Decenni
      • Le Sostanze che non entreranno mai nel mio corpo
      • La Magia delle Inversioni
      • I Rituali della Notte
      • I Rituali del Mattino e molto, molto, molto altro ancora!

      Bibliografia

      Cosa Riceverai Subito:

      • Questo mese ADDIRITTURA 2 ORE di AUDIO registrato professionalmente
      • un dettagliatissimo Manuale in PDF

      Se ti è piaciuto questo AudioCorso, ti interesserà sicuramente APPROFONDIRE ascoltando anche questi:

      HNA 52 – Hacking dell’Armonia Interiore e Manifesting per la Tua Vita Ideale

      HNA 61 – Gennaio 2015 – Come Creare Stati di Performance Elevata

      HNA 73 – Febbraio 2016 – NeuroScienze: 25 Tecniche Pratiche da meno di 1 minuto

      Ci pensi? Sei soltanto ad un Paio di Click di Distanza per Entrare nell’Esclusiva Community di HNA, il MasterMind Group N.1 in Italia nel Benessere e Miglioramento Personale dal Lontano 2007!

      Cosa aspetti ancora? Iscriviti ADESSO!

      The post Salute: 23 strumenti dei Titani per te! appeared first on HackNews.net.