Che libri state leggendo

Espandi messaggi
  • Antonio D'Alonzo
    Messaggio 1 di 35 , 26 apr 2003
      Carissimo Zio, io sto leggendo La ristrutturazione,  Magia in azione e un libro della De Vecchi "Le nuove tecniche di comunicazione" di Maurizio D'Ambra.
      Zio ne approfitto nuovamente per salutarti e ringraziarti per tutto quello che mi hai dato e fatto conoscere attraverso i tuoi prodotti. Spero di venire un giorno ai tuoi corsi per stringerti sinceramente!!
    • mpuniverse12
      Messaggio 35 di 35 , 30 set 2003
        --- In mente@yahoogroups.com, zio Hack <zio_hack@m...> ha scritto:
> [...]
        fa, ho acquistato alcuni libri, in quanto non avevo mai approfondito
        tale tematica (e non sospettavo ci fosse così tanto da sapere ....)

        gli altri, questi principi e cioé:
        non per il tipo di energia e di informazione contenuta;
        bisogno di essere competitivi; anzi la competizione si pone come
        freno, in quanto il pensiero che altri non debbano diventare ricchi
        può influire come convinzione limitante sul nostro pensiero di
        diventare ricchi e quindi frenarlo.
        dell'universo, non va ristagnata, ma deve fluire liberamente (cioè,
        una volta diventati ricchi non fate i tirchi!!! :-))

        chiarissimo libro di Egli. L'acronimo del titolo LOL2A sta per:
        della serie chi semina vento ....

        legge di azione=reazione. Egli sostiene (senza ovviamente
        rivendicare di essere il primo) che nell'universo vige tale legge
        fisica, in base alla quale nulla di quanto pensato andrà perso e
        tutto ritornerà al soggetto trasmettitore. Per cui se avete
        normalmente pensieri negativi, l'energia impiegata per questi
        pensieri vi ritornerà addosso sotto qualche forma (eventi
        pregiudizievoli, critiche altrui, malattie); del pari, se invece
        avete pensieri positivi, ovviamente sotto forma di eventi positivi).

        RISPOSTA: Ottimo... ma nessuno che parli mai del lato PRATICO o,
        diciamo cosi, imprenditoriale. E' importante conoscere le leggi
        spirituali che regolano gli eventi di quello che ci accade, ma
        altrettanto IMPORTANTE saper TRADURRE il tutto in atti pratici.

        Provatevi a leggere:
        Nati senza camicia - Catena Fiorello ( e sì ;-) la sorella..)
        Baldini e Castoldi

        MPUniverse