Fwd: RE: Helpful Items regarding EFT

    Messaggio 1 di 3 , 3 mag 2003
      Come potete leggere ho l'approvazione di Gary Craig per la traduzione in
      italiano del suo manuale...
      adesso dobbiamo solo decidere CHI la fara' ;-)))
      intanto non posso che consigliarvi i video di Gary
      www.emofree.com
      COSTANO POCHISSIMO
      e sono veramente INTERESSANTI

    • carlobs <snoww@tiscali.it>
      Messaggio 2 di 3 , 5 mag 2003
        --- In mente@yahoogroups.com, zio Hack <zio_hack@m...> ha scritto:
> [...]
        > italiano del suo manuale...
        > adesso dobbiamo solo decidere CHI la fara' ;-)))
        > intanto non posso che consigliarvi i video di Gary

        Solo giovedì ti ho chiesto di tradurlo... non ho resistito, l'ho
        scaricato e l'ho letto in inglese fino alla 35° pagina... col
        dizionario a portata di mano... è stato più semplice del previsto,
        inglese molto scorrevole e termini conosciuti, tradurlo nn dovrebbe
        essere un problema, se vuoi Zio posso partecipare alla traduzione!

        Veniamo al metodo, interessante, lo sto applicando su me stesso e
        devo dire che... il problema maggiore del 'fai da te' consiste nel
        riuscire a restare nello stato da 'curare' come dice lui il 'tune
        in'... perchè penso a quello che devo fare, ora questo punto, dopo
        quello, adesso il gamut, ecc e anche dicendo la frasetta per restare
        nello stato ad ogni passaggio, non è facile!
        Con esercizio si dovrebbe arrivare ad automatizzare questi movimenti
        in modo da essere meno coscienti dei passi da fare e riuscire a
        restare in 'tune in', stamattina ero incazzato per il solito problema
        alla macchina.. che ho portato dal meccanico per l'ennesima volta..
        davanti allo specchio in bagno ero MOLTO 'TUNE IN' e ho provato
        l'EFT... è stata la prima volta che ho sentito un reale beneficio,
        l'arrabbiatura associata al pensiero della macchina si è alleviata
        parecchio... che dire ... forse funziona :-) provare provare e
        provare.
        Avete avuto esperienze simili?

        P.S. + avanti parleremo del legame tra EFT e PNL che secondo me
        esiste ed è molto + presente di quanto non sembri.

        Ciao
        Carlo
        Messaggio 3 di 3 , 5 mag 2003
          At 11.19 05/05/2003, you wrote:
> [...]
          >inglese molto scorrevole e termini conosciuti, tradurlo nn dovrebbe
          >essere un problema, se vuoi Zio posso partecipare alla traduzione!

          Grazie
          ti faccio sapere...

> [...]
          >quello, adesso il gamut, ecc e anche dicendo la frasetta per restare
          >nello stato ad ogni passaggio, non è facile!

          Il punto e' che PIU' E' INTENSO LO STATO e meglio e'...
          l'EFT funziona bene per le "emergenze"

          >Con esercizio si dovrebbe arrivare ad automatizzare questi movimenti
          >in modo da essere meno coscienti dei passi da fare e riuscire a

          Si'
          ci vuole poco...

> [...]
          >davanti allo specchio in bagno ero MOLTO 'TUNE IN' e ho provato
          >l'EFT... è stata la prima volta che ho sentito un reale beneficio,

          ESATTO

          >l'arrabbiatura associata al pensiero della macchina si è alleviata
          >parecchio... che dire ... forse funziona :-) provare provare e
          >provare.
          >Avete avuto esperienze simili?

          Quando leggo certi msg debbo picchiare come un matto ;-)))

          >P.S. + avanti parleremo del legame tra EFT e PNL che secondo me
          >esiste ed è molto + presente di quanto non sembri.

          Non saprei cosa dire
          qualche legamino c'e'
          ma non cerchiamo di mettere tutto in un'unica scatola...

          >Ciao
          >Carlo
          >

          >Cambiare Divertendosi 17-18 Maggio 2003 Reggio Emilia. Ancora pochi posti!

          PS
          ASSOLUTAMENTE PROIBITO "picchiettare" con l'EFT a chi viene al mio corso
          1. perche' se vi risolvete le cose prima su chi "dimostro"? ;-)))
          2. perche' ve lo faccio vedere dal vivo e cosi' siamo sicuri che i punti
          sia giusti e la tecnica sia spiegata correttamente..,
          resistete ancora 10 giorni ;-)))