The Adventures Of Anybody

Espandi messaggi
  • -Arael-
    Messaggio 1 di 2 , 6 mag 2003
      di Richard Bandler ;-))) ehehhehe..

      Qualcuno mi sa dire qualcosa su questo libro? Sembra MOLTO appetitoso.. : P comincio a mettermi a tavola?? ^_^

      Thanx
      -Arael-
      Messaggio 2 di 2 , 7 mag 2003
        At 15.12 06/05/2003, you wrote:
        The Adventures Of Anybody di Richard Bandler ;-))) ehehhehe..

        Qualcuno mi sa dire qualcosa su questo libro? Sembra MOLTO appetitoso.. : P comincio a mettermi a tavola?? ^_^

        Compera il set di 3 CD
        del mio amico Harry Nichols
        e' anche MEGLIO ed e' il modo giusto in cui dev'essere "percepita" la storia
        www.nlpstore.com

        IMHO e' un prodotto STRAORDINARIO

        P.S.
        Anche se il mio prodotto Bandleriano preferito rimane SICURAMENTE
        il set di 6 CD Neurosonics Personal Enhancement