pnl???

Espandi messaggi
  • paolo frega
    Messaggio 1 di 6 , 7 ago 2003
      Ho ricevuto una mail
      da una società che organizza
      corsi di pnl
      e che alla fine della mail
      utilizza spudoratamente
      il nome dello zio Hack
      per dare maggior consistenza a ciò che propone.

      Mi chiedo come possa una società dichiararsi seria
      quando dà come recapito solo numero telefonico di cellulare;
      come possa dichiararsi competente nella comunicazione
      quando la stessa mail risulta illeggibile
      dalla quantità enorme di informazioni inutili che espone;
      ma soprattuto come fa a dichiararsi seria
      quando ha bisogno di firmarsi  anche col nome di qualcun altro (lo zio)
      come se fosse lo stesso zio a proporlo.

      Come dice CM Cipolla ne "Allegro ma non troppo"
      le persone intelligenti sono quelle che creano beneficio a se stessi e agli altri;
      quelle sprovvedute creano beneficio agli altri, ma danno a se stesse;
      i ladri creano beneficio a se stessi e danno agli altri;
      e le persone STUPIDE sono quelle che oltre a creare un danno a se stesse
      lo creano anche agli altri

      Ciao
      Paolo
      :-)

      Messaggio 2 di 6 , 7 ago 2003
        At 23.19 07/08/2003, you wrote:
[...]

        Mai STAI SCHERZANDO !!!
        questo mi e' sfuggito
        (di solito non leggo lo SPAM...)
        RIMANDAMI SUBITO il msg

        Se questo e' vero
        invito quelli che hanno ricevuto il msg e vogliono testimoniare in un'eventuale AZIONE LEGALE
        a contattarmi PRIVATAMENTE

        Non posso credere che siano cosi' stupidi...

        Messaggio 3 di 6 , 8 ago 2003
          >Mai STAI SCHERZANDO !!!
          >questo mi e' sfuggito
          >(di solito non leggo lo SPAM...)
          >RIMANDAMI SUBITO il msg
          >
          >Se questo e' vero
          >invito quelli che hanno ricevuto il msg e vogliono testimoniare in
          >un'eventuale AZIONE LEGALE
          >a contattarmi PRIVATAMENTE

          Inoltrate i messaggi incriminati anche a me.

          >Non posso credere che siano cosi' stupidi...

          Anche perch� forse non sanno che n� io n� te
          paghiamo l'Avvocato ;-)))

          Ma loro si :-))

          NLP Trainer con ufficio
          DENTRO uno studio legale ;-)))
          www.comunic-azione.it
        • Simone
          Messaggio 4 di 6 , 8 ago 2003
            aspetta...
            se dicesse per caso " i nostri formatori hanno frequentato i corsi dello zio Hack" non ci vedrei niente di male...
            e nemmeno " i nostri corsi sono meglio di quelli dello zio Hack"... la pubblicità comparativa oggi in Italia è ammessa...

            altra cosa se ci fosse scritto "con il supporto e l'assistenza delle zio Hack"

            ciao
            Simone

            Messaggio 5 di 6 , 8 ago 2003
              >On 08/08/2003 at 9.28 Simone wrote:
              >aspetta...
              >se dicesse per caso " i nostri formatori hanno frequentato i corsi dello
              >zio Hack" non ci vedrei niente di male...

              Se fossero anche bravi sarebbe pure pubblicit� ;-))
              Solo che lo Zio Hack non insegna corsi per formatori ;-))

              >e nemmeno " i nostri corsi sono meglio di quelli dello zio Hack"... la
              >pubblicit� comparativa oggi in Italia � ammessa...

              Non proprio ;-))

              lo � solo se "confronta oggettivamente una o pi� caratteristiche
              essenziali, pertinenti, verificabili e rappresentative".

              Citazione "rubata" dall'art. 3 bis D.Lgs. 74/92, come modificato dal D.Lgs. 67/00 :-))))

              >altra cosa se ci fosse scritto "con il supporto e l'assistenza delle zio
              >Hack"

              ;-))
              Ma lui non supporta ed assiste nemmeno me :-))

              www.comunic-azione.it
            • paolo frega
              Messaggio 6 di 6 , 8 ago 2003
                Chiedo pubblicamente scusa.

                Alla fine della mail non esiste alcun riferimento allo zio Hack...
                Non so come io possa essere stato così sicuro di aver visto la firma evidenziata dello zio...
                Un'allucinazione?
                Se è così...
                cosa sta combinando il mio inconscio?
                o forse è solo il caldo...

                Resto comunque dell'idea che questa mail sia assolutamente poco seria e professionale

                Ciao
                Paolo
[...]

                Ancora 20 di voi possono approfittare dell'eccezionale VideoAudioCorso Cambiare Divertendosi 2003 interamente in digitale!

                L'utilizzo, da parte tua, di Yahoo! Gruppi è soggetto alle Condizioni di Utilizzo del Servizio Yahoo!