info

Espandi messaggi
  • luca castagna
    Messaggio 1 di 8 , 28 ago 2003
      come posso scaricare i files di mente senza esssere iscritto a yahoo?
      grazie ciao
    • Silver
      Messaggio 2 di 8 , 28 ago 2003
        > come posso scaricare i files di mente senza esssere iscritto a yahoo?

        Spiacente, è impossibile.
        Devi loggarti.
        Non ci vuole molto.

        > grazie ciao

        Prego
        Ciao

        Remember
        Silver
      • Ernesto
        Messaggio 3 di 8 , 28 ago 2003
          Per accedere al sito di "mente" è necessario registrarsi prima su Yahoo e ottenere l'identificativo: "ID Yahoo",

          Clicca su Registrazione in alto a destra,

          ti appariranno le condizioni generali di Yahoo,

          Vai in fondo alla pagina

          Clicca su Accetto,

          sul nuovo modulo digita un tuo ID (nick/user name/soprannome) nell'apposita casella e una tua password. . .

          compila i campi che ritieni di compilare e invia il modulo (ti consiglio solo quelli obbligatori) cliccando su

          ACCETTO E INVIO

          Se, come spesso capita, l'ID che hai scelto esiste già il sistema ti dirà di cambiarlo

          e ti proporrà degli ID alternativi.

          ID e pass ti serviranno per accedere al sito ogni volta che lo vorrai da qualsiasi PC non dovrai far altro che andare all'indirizzo (lo stesso di cui prima):

          Clicca su Accedi in altro a destra di fianco a Registrazione

          nella finestra “Sei già registrato su Yahoo!?” inserisci negli appositi spazi

          ID Yahoo e Password poi clicca su Entra

          Ora puoi navigare nel sito di "mente" ed usufruire di tutte le opzioni disponibili infatti oltre a leggere la posta e a rispondere alle

          e-mail la registrazione consente di:

          • Accedere al sito per leggere i messaggi, anche da un altro PC
          • Accedere e inserire Documenti - Foto - Collegamenti
          • Votare durante i Sondaggi
          • Accedere alla Chat della lista
          • Modificare le proprie opzioni di iscrizione: modalità di ricezione e-mail, modifica del proprio indirizzo e-mail.

          Ciao

          Ernesto

          Messaggio 4 di 8 , 4 set 2003
            non riesco a scaricare gli allegati in pdf

            il pc mi dice che non sono sicuri e mi disabilita l'accesso
            consigli grazie gninino
          • Luca Molteni
            Messaggio 5 di 8 , 6 set 2003
              >non riesco a scaricare gli allegati in pdf

              >il pc mi dice che non sono sicuri e mi disabilita l'accesso
              >consigli grazie gninino

              Purtroppo è un problema della tua macchina: che programma ti dice questo? su
              che macchina sei? (a casa, al lavoro)

              ciao.
            • Andrea Parimbelli
              Messaggio 6 di 8 , 8 set 2003
                Succedeva anche a me. Prova ad entrare nel tuo programma antivirus e
                disabilitare la sezione allegati. Io ho fatto così. Prova.

              • Spillo
                Messaggio 7 di 8 , 8 set 2003
                  Vi invito a fare attenzione.
                  sono appena tornato dalle vacanze quindi non so se sia una cosa che riguarda solo me... o anche altri...
                  da poco prima di partire e anche ora che osno tornato ricevo saltuariamente delle e-mail che SEMBRANO essere inviate da iscritti alla listam ente alla lista... (appare un nome conosciuto, e nell'oggetto c'è l'etichetta [Mente]) ma che in realtà non sono ne inviate da chi sembra il mittente ne sono dirette alla lista bensi ai singoli iscritti privatamente [potete controllare che il campo To: è vuoto]

                  queste e-mail contengono dei worm virus o altre cosette simpatiche [non son ostato li a controllare...]..
                  probabilmente si tratta solo di worm che replicano parti di testo da altri messaggi e le rimandano a indirizzi che trovano nei messaggi.... [gente della lista appunto]
                  comunque occhio.. perchè questi emssaggi che sembrano venire dalle liste non passano attraverso i moderatori.. quindi non sono affatto sicuri!

                  header contestati:

                  Date: Mon, 8 Sep 2003 08:28:52 +0200 (added by
                  postmaster@...)
                  From:  "Nicola Larocca" <
                  larocca66@...>
                  Subject:  Re: [mente] Digest Number 1041
                  Date: Wed, 27 Aug 2003 17:11:56 +0200 (added by postmaster@...)
                  From:  "zippoman" <zippoman@yahoogroups.com>
                  Subject:  [mente] Re: Che libri state leggendo adesso (di sviluppo personale)

                  http://www.migliorati.org/prodotti/VCD/VideoCD.htm

                  http://it.docs.yahoo.com/info/utos.html

                  Messaggio 8 di 8 , 8 set 2003
                    At 17.28 08/09/2003, you wrote:
[...]

                    I virus "moderni"
                    aime' FALSIFICANO l'indirizzo di posta
                    quindi NON FIDATEVI di nessuno
                    (soprattutto se viene da me ;-))
                    e TENETE AGGIORNATO il programma ANTIVIRUS...