Un'aracnofobia in meno?

Espandi messaggi
  • Peter Pan
    Messaggio 1 di 1 , 30 set 2003
      Ieri sera ero in un bar con alcune ragazze e mi sono divertito a vedere se
      riuscivo a togliere la paura dei ragni a una di loro.

      Riassumo:
      - le ho fatto visualizzare l'immagine di un ragno e lle ho chiesto la
      posizione
      - le ho fatto visualizzare l'immagine di un animaletto che le sta simpatico
      e la sua posizione
      - le ho fatto aggiungere un naso da clown a questo animaletto e un
      cappellino (le calze a rete non la divertivano...)

      1 le ho fatto trasferire le submodalit� del simpatico al ragno, ma non le
      piaceva
      2 visto che il ragno era in basso a sinistra ho usato il modulo a scatto
      trovato in un libro di Robbins
      Immagine del ragno in basso a sinistra in bianco e nero
      immagine grande a colori vivi dell'animaletto simpatico

      Le ho detto: "quando batter� le mani ingrandisci e metti a colori l'immagine
      del ragno"
      Clap!
      E si e' messa a ridere
      "Il ragnetto con il naso da clown:-)" ha detto:-)

      Ciao,
      Peter Pan

      The new MSN 8: smart spam protection and 2 months FREE*