Rif: [mente] EFT su acufeni da lacerazione del timpano

Espandi messaggi
  • Francesco
    Messaggio 1 di 1 , 1 ott 2003

      -------Messaggio originale-------

      Data: mercoledì 1 ottobre 2003 10.52.41
      Oggetto: [mente] EFT su acufeni da lacerazione del timpano

      Ciao.

      Comunque, tornando agli acufeni, non è affatto sicuro che ci sia una
      connessione fra acufeni e paura dei terremoti.
      Anzi, è abbastanza sicuro il contrario.
      ....Visto che i suoi acufeni sono causati, come ha detto un suo medico, dalla
      lacerazione del timpano, dovuta al fatto che ha lavorato in passato a lungo
      con le ruspe, e dal fatto che va a caccia, e l'orecchio che rimane scoperto
      ed esposto ai botti è guarda caso quello malato.

      Di andare a caccia non vuole proprio smettere.

      -- A parte i tuoi lodevoli tentativi, perché mai dovresti aiutare uno che va a caccia?
      IMHO sono la parte peggiore della razza umana...
      Lascia pure che diventi sordo mentre ammazza un povero animale.

      Chiedo scusa allo zio e agli altri per l'apparente inutilità del msg, ma se questa è una lista di miglioramento personale, o gli fai fare l'EFT sulla sua voglia di andare a caccia (e allora magari un giorno migliorerà come persona) oppure non aiutare un assassino (per divertimento).

      Ripeto che questa è la MIA idea, quindi se scrivete per fare polemica... lasciate perdere.... TANTO NON LA CAMBIO ;-)))))))))

      Basta, dal prossimo msg divento più UTILE...

      PER IL MODERATORE: Se lo ritieni opportuno invia questa mia risp solo al mittente, non credo che possa essere utile per gli altri e poi so che non posso sollevare un discorso su un mio parere personale su questa lista...... ok?

      CIAO

      Sono rimaste SOLO 3 copie dei Video! Clicca qui per avere la tua http://www.migliorati.org/prodotti/VCD/VideoCD.htm

      L'utilizzo, da parte tua, di Yahoo! Gruppi è soggetto alle http://it.docs.yahoo.com/info/utos.html

      .
        IncrediMail - il mondo della posta elettronica si è finalmente evoluto - Clicca Qui