Rif: RE: [Midi E Karaoke] 1000 KFN OMAGGIO

Espandi messaggi
  • Nikla
    Messaggio 1 di 5 , 10 mag 2011
    • 0 Allegato
      Ciao Sara!!! Sono passati anche nell altro gruppo,cmq te li passo qui io:

      Raccolta Basi Karaoke in mp3 kfn

      Tracklist:
      24000 Baci (cori) (Celentano Adriano - by Tizi).kfn

      360 Gradi_Fiorello-Poi Non Ti Ho Vista Piu'.kfn

      883 - Eccoti.kfn

      883 - Nord Sud Ovest Est.kfn

      883 - UNA CANZONE D'AMORE.kfn

      883-Bella Vera.kfn

      883-Come Mai.kfn

      883-Gli Anni.kfn

      883-Sei Un Mito.kfn

      883-Senza Averti Qui.kfn

      A. Selly -Il ballo del cavallo-.kfn

      A.A.V.V. - Io che non vivo.kfn

      A.A.V.V. - Medley Cha cha cha.kfn

      AA.VV - Mix anni 60.kfn

      ABBA - CHIQUITITA.kfn

      Abba - Gimme, gimme, gimme.kfn

      Abba - Honey, honey.kfn

      ABBA - I Have a Dream -.kfn

      Abba - Mamma Mia.kfn

      Abba Mmoney Money.kfn

      Abba-Dancing Queen.kfn

      Acdc - Highway To Hell.kfn

      Acqua_azzurra_acqua_chiara_.kfn

      ADAMO - La notte (cori).kfn

      ADAMO -AFFIDA UNA LACRIMA AL VENTO-.kfn

      Adriano Celentano - Gelosia.kfn

      Adriano Celentano - Ti Avrò.kfn

      Adriano Celentano - Sotto Le Lenzuola.kfn

      Adriano Celentano - (Oh Diana).kfn

      Adriano Celentano Ancora Vivo.kfn

      Adriano Celentano - Apri Il Cuore.kfn

      Adriano Celentano - Azzurro.kfn

      Adriano Celentano - Azzurro2.kfn

      Adriano Celentano - C'e' sempre un motivo (cori).kfn

      Adriano Celentano Confessa.kfn

      Adriano Celentano - Grazie prego scusi.kfn

      Adriano Celentano - Hai bucato la mia vita.kfn

      Adriano Celentano - Il ragazzo della via Gluck.kfn

      Adriano Celentano - Il Tempo Se Ne Va.kfn

      Adriano Celentano - Il tuo bacio è come un rock.kfn

      Adriano Celentano - L'emozione non ha voce.kfn

      Adriano Celentano - L'emozione non ha voce2.kfn

      Adriano Celentano - Mi domando.kfn

      Adriano Celentano - per averti.kfn

      Adriano Celentano - Per averti2.kfn

      Adriano Celentano - Per sempre.kfn

      Adriano Celentano - Preghero'.kfn

      Adriano Celentano - Quello che non ti ho detto mai.kfn

      Adriano Celentano - si e spento il sole.kfn

      Adriano Celentano - Soli.kfn

      Adriano Celentano - Svalutation.kfn

      Adriano Celentano - Svalutation2.kfn

      Adriano Celentano - Viola.kfn

      Adriano Celentano - Vivrò per lei.kfn

      Adriano Celentano - Yuppi du.kfn

      Adriano Celentano- Don't play that song.kfn

      Adriano Celentano Mi Fa Male.kfn

      Adriano Celentano-Apri il cuore.kfn

      Adriano Celentano-Azzurro.kfn

      Adriano Celentano-Confessa.kfn

      Adriano Celentano-L'Emozione Non Ha Voce.kfn

      Adriano PAPPALARDO - Ricominciamo.kfn

      Aerosmith - I dont want to miss a thing.kfn

      Aerosmith - Idon't want to miss a thing.kfn

      Aha-Take On Me.kfn

      Alan Sorrenti - Figli Delle Stelle.kfn

      Alan Sorrenti - Tu sei l'unica donna per me.kfn

      ALBANO - Nel sole.kfn

      Albano & Romina - Felicità .kfn

      Alberto_Fortis-Settembre_.kfn

      Aleandro Baldi - Ci vuole un attimo.kfn

      Alessandra Amoroso-Stupida.kfn

      Alex Baroni - Cambiare.kfn

      Alex Baroni - Dimmi che ci sei.kfn

      Alex Baroni - La distanza di un amore.kfn

      Alex Baroni - Ultimamente.kfn

      Alex Baroni-Ultimamente.kfn

      Alex Britti - Prendere O Lasciare.kfn

      Alphaville-Forever Young.kfn

      Alunni del Sole - Concerto.kfn

      Alunni del sole - Liù.kfn

      Amedeo Minghi - La vita mia -.kfn

      Amore impossibile.kfn

      Amy Winehouse - Rehab (ver).kfn

      Anastacia - I'm Outta Love.kfn

      Andrea Boccelli - Il mare calmo della serra.kfn

      Andrea Bocelli - Amapola.kfn

      Andrea Bocelli - Con te partirò.kfn

      Andrea Bocelli - Vivere.kfn

      Andrea Bocelli-Because We Believe.kfn

      Angelo Branduardi - Alla fiera dell' est.kfn

      Anggun - La neige au Sahara.kfn

      Anna Oxa - A lei.kfn

      Anna Oxa - quando nasce un amore.kfn

      Anna Oxa - Un'Emozione da Poco.kfn

      Anna Oxa&Fausto Leali - Ti lascerò.kfn

      Anna Oxa-E' Tutto Un Attimo.kfn

      Anna Tatangelo - Colpo Di Fulmine.kfn

      Anna Tatangelo - Essere Una Donna.kfn

      Anna Tatangelo - La più bella.kfn

      Anna Tatangelo - Profumo di mamma.kfn

      Anna Tatangelo - Ragazza di periferia.kfn

      anna tatangelo il mio amico.kfn

      Anna Tatangelo-Doppiamente Fragili.kfn

      Anna.Oxa -Donna.con.te.kfn

      Antonacci - Iris -.kfn

      Antonacci-Che differenza c'è.kfn

      antonell273 - Marcella - Montagne verdi.kfn

      Antonello Venditti - Sara.kfn

      Antonello Rondi-Tutta Pe Me.kfn

      Antonello Venditti - - Dalla pelle al cuore.kfn

      Antonello Venditti - amici mai.kfn

      Antonello Venditti - Ci vorrebbe un amico.kfn

      Antonello Venditti - Grazie Roma.kfn

      Antonello Venditti - Lacrime di pioggia.kfn

      Antonello Venditti - Lilly.kfn

      Antonello Venditti - Medley.kfn

      Antonello Venditti - NOTTE PRIMA degli esami.kfn

      Antonello Venditti - Ogni Volta.kfn

      Antonello Venditti - Roma capoccia.kfn

      Antonello Venditti -Bomba O Non Bomba.kfn

      Antonello Venditti -Dimmi che Credi -.kfn

      Antonello Venditti- Giulia_-_.kfn

      Antonello Venditti -Sotto la pioggia.kfn

      Antonello Venditti-Che Tesoro Che Sei.kfn

      Antonello Venditti-Comunista Al Sole.kfn

      Antonello Venditti-Stella.kfn

      Aqua - Barbie girl.kfn

      ARBORE - Cocorito.kfn

      Arbore - Ma la Notte No.kfn

      Arbore - medley.kfn

      Aretha Franklin - Respect.kfn

      Aretha Franklin-Respect.kfn

      Aretha Franklin-Think.kfn

      Aretha.Franklin You.make.me.feel.like.a.natural.woman.kfn

      Arisa - Te lo volevo dire.kfn

      Arisa -SINCERITA'.kfn

      Artisti Uniti perl 'Abruzzo - Domani.kfn

      Artistii Vari - Mix trenino 1.kfn

      Artistii Vari - Mix trenino 2.kfn

      Asereje De Las Ketchup.kfn

      B.Lauzi_La_Tartaruga.kfn

      B52-s love Shack.kfn

      Backstreet Boys-Incomplete.kfn

      Bad Boys Blue-Come Back And Stay.kfn

      Bad Boys Blue-You're Are Woman.kfn

      BAGLIONI - Io me ne andrei (doppio testo).kfn

      Bagutti-Gondola Veneziana.kfn

      Balli - Medley Hully Gully by Rino(2).kfn

      Balli - Medley Hully Gully by Rino.kfn

      Bananarama - Vénus.kfn

      Banda sonora - Fiera Inquieta.kfn

      Bangles - Eternal Flame.kfn

      Barry Manilow - I write the songs.kfn

      Barry Manilow -Copacabana.kfn

      Barry White - Just The Way You Are.kfn

      Basi - Zucchero & Mousse T - Il grande Baboomba (con cori).kfn

      Basi Musicali Karaoke - Renato Zero - Facce.kfn

      Beans -Maruzzella.kfn

      Beatles - Don't Let Me Down.kfn

      Beatles - Hey Jude -.kfn

      Beatles - Let it be.kfn

      Beatles Medley.kfn

      Beatles, The - Michelle.kfn

      Bee Gees - Stayng Alive.kfn

      Bella Ciao.kfn

      belle et sebastien.kfn

      bertoli mannoia PESCATORE -.kfn

      Betobahia-Ciapa La Galeina.kfn

      Beyonce - If I Were A Boy.kfn

      Biagio Antonacci - Immagina.kfn

      Biagio Antonacci - Le cose che hai amato.kfn

      Biagio Antonacci - L'impossibile.kfn

      Biagio antonacci - Mio padre è un re.kfn

      Biagio Antonacci - Non ci facciamo compagnia.kfn

      Biagio Antonacci - Pazzo di Lei.kfn

      Biagio Antonacci - Quanto tempo e ancora.kfn

      Biagio Antonacci - Sappi amore mio.kfn

      Biagio Antonacci - Un Cuore (cori).kfn

      Biagio Antonacci_-_Quanto_tempo_�¨_ancora_ok.kfn

      Biagio Antonacci-Pazzo Di Lei.kfn

      Biagio Antonacci-Sognami.kfn

      Billy Joel Honesty -.kfn

      Blue System-My Bed Is Too Big.kfn

      Bob Marley - Is This Love.kfn

      Bob Marley - Redemption Song.kfn

      bob Marley- no woman no cry.kfn

      Bobby McFerrin-Don t Worry Be Happy.kfn

      Bobby Solo Io che non vivo senza te.kfn

      Bocelli & Helena - L'abitudine.kfn

      Bolero-Amapola.kfn

      BONEY M -Daddy cool - (duet).kfn

      BoneyM - Ma Baker -.kfn

      Bongusto-Guarda che luna.kfn

      Britney Spears - Lucky -.kfn

      Britney Spears - Baby One More Time.kfn

      Britney Spears - Piece Of Me.kfn

      Britney Spears- Circus.kfn

      buanne patrizio A luna mezz'o mari.kfn

      Camaleonti - Applausi.kfn

      Camaleonti - Eternità .kfn

      Camaleonti - io per lei.kfn

      Camaleonti - L ora dell amore.kfn

      Camaleonti - Perchè ti amo.kfn

      Camaleonti -viso d'angelo.kfn

      Canino Alessandro -Brutta.kfn

      Canti_popolari_Siciliani-E_vui_durmiti_ancora.kfn

      Carmen Consoli - Eppur Si Muove.kfn

      Carmen Consoli - Fiori d'Arancio.kfn

      Carmen Consoli - L'ultimo Bacio.kfn

      Carmen Consoli-Fiori D'arancio (Cori).kfn

      carmen_consoli in_bianco_e_nero.kfn

      Carmen_Consoli-Confusa_E_Felice_(by_Simona).kfn

      CarmenConsoli - Confusa e Felice.kfn

      Cartoni Animati - L'Ape Magà .kfn

      Cartoni Animati - ufo robot.kfn

      Casadei - Ciao_Mare_Cori.kfn

      CASADEI - La mazurka di periferia.kfn

      Casadei - La Mazurka Di Periferia2.kfn

      Casadei - Simpatici Italiani.kfn

      Casadei (La zitella).kfn

      Cat Stevens - Morning has broken -.kfn

      Caterina Caselli - il volto della vita.kfn

      Caterina Caselli - Nessuno mi può giudicare.kfn

      Caterina Caselli - Sono Bugiarda.kfn

      Cats-Memory.kfn

      Caudio Baglioni - Piccolo grande amore.kfn

      Cecilia Gayle -El Tipitipitero -.kfn

      Celine Dion - The Power of Love - (gv).kfn

      Céline Dion - Ziggy.kfn

      cesare cremonini - vieni_a_vedere_perchè-.kfn

      CHANT DE noel - JINGLE BELLS - KARAFUN KARAOKE.KFN

      Checco Zalone-Devi Scordarti Di Me.kfn

      Christopher CROSS - Sailing.kfn

      Cindy Lauper_time after time.kfn

      Cinque Giorni - Zarrillo.kfn

      Claudia Mori - Buonasera Dottore.kfn

      Claudio Baglioni UNA FAVOLA BLU.kfn

      Claudio Baglioni Avrai.kfn

      Claudio Baglioni - Con Tutto L'amore Che Posso.kfn

      Claudio Baglioni - E tu.kfn

      Claudio Baglioni - il nostro concerto.kfn

      Claudio Baglioni - La vita e adesso.kfn

      Claudio Baglioni - Mai più come te.kfn

      Claudio Baglioni - Mille giorni di te e di me.kfn

      Claudio Baglioni - Noi no.kfn

      Claudio Baglioni - Notte di note Note di notte.kfn

      Claudio Baglioni - Poster (cori).kfn

      Claudio Baglioni - Questo piccolo grande amore.kfn

      Claudio Baglioni Via.kfn

      Claudio Baglioni- Amore Bello-2.kfn

      Claudio Baglioni_Porta_Portese.kfn

      Claudio Baglioni-Mille Giorni Di Te E Di Me.kfn

      Claudio Baglioni-Porta Portese.kfn

      Claudio Baglioni-Via.kfn

      Claudio Villa - granada.kfn

      Claudio Villa - piccolo fiore.kfn

      Claudio Villa - suona chitarra.kfn

      Claudio Villa-Un Amore Così Grande.kfn

      Claudo Baglioni -porta portese.kfn

      Cocciante - Belle - Notre Dame de Paris.kfn

      Cocciante - Cervo A Primavera.kfn

      Cocciante - in bicicletta.kfn

      Cocciante - Se Stiamo Insieme.kfn

      Cocciante, Riccardo - Bella senz'anima.kfn

      Collage - Donna Musica.kfn

      Collage - Due Ragazzi Nel Sole.kfn

      Collage TU MI RUBI L ANIMA.kfn

      Consoli Carmen - Amore di Plastica.kfn

      Cook Da Books-Your Eye.kfn

      Cosa c'è - Vasco Rossi.kfn

      Cugini di Campagna - Anima mia.kfn

      Cugini di Campagna - No tu no.kfn

      Cugini Di Campagna-Anima Mia.kfn

      Cugini di Campagna-Meravigliosamente.kfn

      D.J. G. Ponte (La danza delle streghe).kfn

      Dalidà -Bang Bang.kfn

      Daniele Silvestri - La Paranza.kfn

      Daniele Silvestri Salirò.kfn

      Daniele Silvestri La paranza -.kfn

      Danny Brillant - Mambo Italiano.kfn

      Dario Baldabembo - Amico è.kfn

      DE ANDRE - Don Raffae'.kfn

      De Cresceanzo E - Ancora -.kfn

      De Gregori - Diamante.kfn

      Depeche Mode - Enjoy the Silence.kfn

      Depeche Mode - I just can't get enough.kfn

      Dido - White flag - Federica.kfn

      Dik Dik - Come passa il tempo.kfn

      Dik Dik - come passa il tempo2.kfn

      Dik Dik Sognando California.kfn

      Dik Dik-Senza luce.kfn

      Din don dan (Jingle Bells).kfn

      DINO - GLI OCCHI TUOI.kfn

      Dino -La tua immagine.kfn

      Dino-By my Baby.kfn

      Dire Straits - Money For Nothing.kfn

      disco_samba.kfn

      Dolcenera -Giusta o sbagliata.kfn

      Dolcenera-Il Mio Amore Unico.kfn

      Domenico Modugno - d** come ti amo.kfn

      Domenico Modugno l'immensità .kfn

      Domenico Modugno - Meraviglioso.kfn

      Domenico Modugno - Piange il telefono.kfn

      Domenico Modugno - Vecchio frack.kfn

      Domenico Modugno Nel blu dipinto di blu Volare Vers. Latin.kfn

      Domenico Modugno Piange Il Telefono.kfn

      Domenico Modugno-La Donna Riccia.kfn

      Domenico Modugno-La Luna Menzu U Mari.kfn

      Domenico Modugno-Nel Blu' Dipinto Di Blu'.kfn

      Domenico Modugno-Resta Cu Me.kfn

      Domenico Modugno-Tu Si 'Na Cosa Grande.kfn

      Don Backy-Cronaca.kfn

      Don McLean - American Pie.kfn

      Donatella Rettore-Il_Kobra.kfn

      Drupi Piccola E Fragile.kfn

      Drupi - Sereno é.kfn

      Drupi - Vado via.kfn

      Duffy - Mercy.kfn

      E - The girl is mine - Paul Mac Cartney & Michael Jackson (gv) (duet).kfn

      Edith Piaf - La vie en rose.kfn

      Edoardo Bennato-sono solo canzonette.kfn

      Edoardo Vianello - I Watussi.kfn

      Edoardo Vianello - Guarda Come Dondolo.kfn

      Edoardo Vianello - o mio signore.kfn

      Edoardo Vianello - Sei Diventata Nera.kfn

      Eduardo Bennato - Dopo Il Liceo Che Potevo Far.kfn

      Eduardo Bennato - Il gatto e la volpe.kfn

      Eduardo Bennato - La fata.kfn

      Eduardo Bennato - Viva la mamma.kfn

      Eduardo bennato -Dopo Il Liceo Che Potevo Far.kfn

      Elisa - Eppure sentire.kfn

      Elisa e Ligabue - Gli ostacoli del cuore.kfn

      Elisa Ft.Sangiorgi - Ti vorrei sollevare(V.G).kfn

      Elisabetta Viviani - Heidi.kfn

      Elton John - Can You Feel The Love Tonigh.kfn

      ELTON John - Crocodile Rock-.kfn

      Elton John, Sorry Seems To Be The Hardest Word.kfn

      Elvis Presley - in the ghetto.kfn

      Elvis Presley - love me tender.kfn

      Elvis Presley - Only You.kfn

      Elvis Presley- Hound Dog.kfn

      Elvis Presley- It's Now or Never -.kfn

      Enrico Musiani -Lauretta Mia.kfn

      Enrico Musiani - chitarra vagabonda.kfn

      Enrico Ruggeri - il mare d'inverno nuova.kfn

      Enrico Ruggeri - Mistero.kfn

      Enrico Ruggeri - Polvere.kfn

      Enrico Ruggeri-Primavera A Sarajevo.kfn

      Enya - May It Be.kfn

      Eos Ramazzotti - Piccola pietra.kfn

      Eos Ramazzotti - un'altra te.kfn

      Equipe 84 - Ho in mente te remix.kfn

      Equipe 84 - Un angelo blu.kfn

      Eric Carmen-All by my self.kfn

      Ero Ramazzotti - Un cuore con le ali.kfn

      Eros Ramazzotti - L'equilibrista.kfn

      Eros Ramazzotti - Controvento.kfn

      Eros Ramazzotti - Amarti è l'immenso per me.kfn

      Eros Ramazzotti - Bambino nel tempo.kfn

      Eros Ramazzotti - Ciao pà .kfn

      Eros Ramazzotti - Fuoco nel fuoco.kfn

      Eros Ramazzotti - Improvvisa luce ad est.kfn

      Eros Ramazzotti - La nostra vita.kfn

      Eros Ramazzotti - L'aurora.kfn

      Eros Ramazzotti - L'ombra del gigante.kfn

      Eros Ramazzotti - Nomadi d'amore.kfn

      Eros Ramazzotti - Parla con me.kfn

      Eros Ramazzotti -Se Bastasse Una Sola Canzone.kfn

      Eros Ramazzotti Solo ieri.kfn

      Eros Ramazzotti - Un attimo di pace.kfn

      Eros Ramazzotti - Un'emozione Per Sempre.kfn

      Eros Ramazzotti & Tazenda - Domo Mia.kfn

      Eros Ramazzotti (A. Bocelli) - Musica è.kfn

      Eros Ramazzotti e Anastacia - I Belong To You.kfn

      EROS Ramazzotti Lei però.kfn

      Eros Ramazzotti -Se bastasse una canzone.kfn

      ErosRamazzotti - Fuoco nel fuoco (cori).kfn

      Estelle_American boy.kfn

      Euardo Bennato - Il rock di capitan uncino.kfn

      EUGENIO FINARDI-PATRIZIA.kfn

      Europe, The Final Countdown.kfn

      Eurythmics - Sweet Dreams.kfn

      Extreme - More-Than-Words.kfn

      Fabio Concato - domenica bestiale.kfn

      Fabio Concato - Sexy tango.kfn

      Fabio Concato - Tienimi dentro te.kfn

      Fabio Concato-Ti Ricordo Ancora.kfn

      Fabrizio De Andrè - Via Del Campo.kfn

      Fabrizio de Andrè - Volta la carta2.kfn

      Fabrizio_De_Andrè_-_La_guerra_di_Piero.kfn

      Fallo Un'altra Volta Con Me.kfn

      Fausto Leali -Angeli Negri.kfn

      Fausto Leali e Anna Oxa - Ti Lascerò.kfn

      Fausto Leali - A chi.kfn

      Fausto LEALI - Io camminero'.kfn

      Fausto Leali - Malafemmena.kfn

      Fausto Leali Anna Oxa - Ti lascero'.kfn

      FIORDALISO - Non voglio mica la luna (cori).kfn

      Fiorella Mannoia - Come si cambia.kfn

      Fiorella Mannoia - I dubbi dell'amore.kfn

      Fiorella Mannoia - Il Cielo D'Irlanda.kfn

      Fiorella Mannoia - L'assenza.kfn

      Fiorella Mannoia - Quello Che Le Donne Non Dicono.kfn

      Fiorella Mannoia-Quello che le donne non dicono - kfn.kfn

      Fiorello - Città Vuota (sincro by Gas cori).kfn

      Fiorello - Finalmente tu.kfn

      Fiorello - Ignazio Joeur.kfn

      Fiorello - Puoi.kfn

      Fiorello -Spiagge.kfn

      Fiorello-Finalmente_tu_-_.kfn

      Flashdance_Maniac.kfn

      Fleetwood Mac -Don't stop.kfn

      Fool's Garden - Lemon tree.kfn

      Foreigner - As Cold As Ice - Karafun Kara.kfn

      Fr._David_-_Words.Kfn

      Fragile.kfn

      Francesco Renga - Ci Sarai.kfn

      Francesco Renga Impressioni Di Settembre.kfn

      Francesco Renga - Tracce di te.kfn

      Francesco De Gregori - alice.kfn

      Francesco de Gregori - Buonanotte Fiorellino.kfn

      Francesco De Gregori - Pablo.kfn

      Francesco De Gregori - Rimmel Nuova.kfn

      Francesco de Gregori - rimmel.kfn

      Francesco De Gregori - Viva L'Italia.kfn

      Francesco Guccini- Il Vecchio e il bambino.kfn

      Francesco RENGA - Angelo.kfn

      Francesco Renga - Raccontami.kfn

      Francesco Renga - Un'ora In Più.kfn

      Francesco_De_Gregori_-_Piano_bar.kfn

      Franco Battiato - Cuccurucuccu.kfn

      Franco Battiato - Insieme a te non ci sto più.kfn

      Franco Battiato - La Stagione Dell'amore.kfn

      Franco Battiato_Centro_di_gravita permanente.kfn

      Franco CALIFANO - La mia liberta'.kfn

      Franco Califano-Tutto il resto è noia (cori).kfn

      Franco Fasano E quel giorno non mi perderai più.kfn

      Franco Simone -la casa in via del campo.kfn

      Franco_Simone_-_Respiro.kfn

      Frank & Nancy Sinatra - Something Stupid.kfn

      Frank Sinatra - my wa2y.kfn

      Frank Sinatra - My Way.kfn

      Frank Sinatra - New York, New York.kfn

      Frank Sinatra - New York, New York2.kfn

      Frank Sinatra - Strangers in the Night.kfn

      Frank Sinatra - Strangers In The Night2.kfn

      Fred Buscaglione -Buonasera Signorina (vers. mambo).kfn

      Fred Bongusto - Facciamo Pace.kfn

      Fred Bongusto Una_rotonda_sul_mare.kfn

      FRED_BONGUSTO BELLISSIMA_BRUTTISSIMA__.kfn

      George Michael & Elton John - Don't Let the Sun Go Down On Me - Karafun Kara.kfn

      Gerardina Trovato - Piccoli già grandi.kfn

      Gianluca Grignani - Il Giorno Perfetto.kfn

      Gianluca Grignani - La mia storia tra le dita.kfn

      Gianluca Grignani - Mi Piacerebbe Sapere.kfn

      Gianluca Grignani - Mi stracci il cuore.kfn

      Gianluca Grignani - Primo treno per Marte.kfn

      Gianluca Grignani cammina nel sole.kfn

      Gianluca Grignani -Destinazione Paradiso.kfn

      Gianluca_Grignani-Come_fai.kfn

      Gianna Nannini - America.kfn

      Gianna NANNINI - America2.kfn

      Gianna Nannini - Fotoromanza.kfn

      Gianna Nannini - Io.kfn

      Gianna Nannini & Giorgia - salvami- by francesco.kfn

      Gianna_-_Rino_Gaetano.kfn

      Gianna_Nannini-I_maschi.kfn

      Gianni Morandi - Banane e Lampone.kfn

      Gianni Bella SEI.kfn

      Gianni Bella - Questo amore non si tocca.kfn

      Gianni Morandi - Canzoni stonate.kfn

      Gianni Morandi - grazie perchè.kfn

      Gianni Morandi - La Fisarmonica kfn.kfn

      Gianni Morandi - La mia storia con te.kfn

      Gianni Morandi - Non son degno di te.kfn

      Gianni MORANDI - Occhi di ragazza.kfn

      Gianni Morandi - si può dare di piu.kfn

      Gianni Morandi - Un mondo d'amore (versione cumbia).kfn

      Gianni Morandi - Un mondo d'amore.kfn

      Gianni Morandi & Amii Stewart - Grazie perchè.kfn

      Gianni Morandi-Cera un ragazzo.....kfn

      Gianni Morandi-Uno_su_mille.kfn

      Gianni Togni - Luna.kfn

      Gianni_Morandi-Occhi_di_ragazza.kfn

      Giardino Dei Semplici -Angela.kfn

      Giardino dei semplici-miele.kfn

      Gigi finizio male dentro -.kfn

      Gigi D' Alessio Sei Importante.kfn

      Gigi D' alessio-Besame.kfn

      Gigi D' alessio-Il Cammino Dell'età .kfn

      Gigi D'Alessio - Como suena el corazon.kfn

      Gigi D'Alessio - Innamorata.kfn

      Gigi D'Alessio - Insieme a lei.kfn

      Gigi D'Alessio - IO CHE NON VIVO.kfn

      Gigi D'Alessio - Le mani.kfn

      Gigi D'Alessio - Miele.kfn

      Gigi D'Alessio - Mon amour.kfn

      Gigi D'Alessio - Mon amour2.kfn

      Gigi D'Alessio - Non dirgli mai.kfn

      Gigi D'Alessio - Non mollare mai.kfn

      Gigi D'alessio - Primo appuntamento.kfn

      Gigi D'alessio - Superamore.kfn

      Gigi D'alessio - Un Cuore Malato.kfn

      Gigi D'Alessio - Una notte al telefono.kfn

      Gigi D'Alessio & Lara Fabian - Un cuore malato.kfn

      Gigi d'Alessio Anna Tatangelo - Un nuovo bacio.kfn

      Gigi D'alessio E Lara Fabian - Un Cuore Malato.kfn

      Gigi D'alessio -malafemmena.kfn

      Gigi Finizio - Lo specchio dei pensieri.kfn

      Gigi Finizio - Male Dentro.kfn

      Gigli_Mamma.kfn

      Gigliola Cinquetti - Non ho l'età .kfn

      Gino Paoli - imagina un bel mondo.kfn

      Gino Paoli La Gatta -.kfn

      Gino Paoli - La Gatta.kfn

      Gino Paoli - Una lunga storia d'amore.kfn

      Gino Paoli-sapore di sale.kfn

      Gino_Paoli_-_4_amici_al_bar.kfn

      Gioca Jouer - Claudio Cecchetto.kfn

      Giorgia E_c'è_ancora_mare.kfn

      Giorgia - Tutto Ã? Possibile.kfn

      Giorgia - Come Saprei.kfn

      Giorgia - Di Sole E D'azzurro.kfn

      Giorgia - Girasole.kfn

      Giorgia - Ho bisogno di un sogno (cori) By Tiziana.kfn

      GIORGIA - Nessun dolore (cori).kfn

      Giorgia - Strano il mio destino.kfn

      Giorgia - Strano il mio destino2.kfn

      Giorgia - Un'ora sola ti vorrei.kfn

      Giorgia - Vetro sul cuore.kfn

      Giorgia - Vivi Davvero.kfn

      Giuliano De Palma - che cosa c'è.kfn

      Giuliano De Palma - per una lira - by Francesco.kfn

      Giuliano Palma Come le viole.kfn

      Giuliano Palma - Se ne dicon di parole.kfn

      Giuni Russo - Un'estate al mare(2).kfn

      Giuni Russo - Un'estate al mare.kfn

      Giuseppe Verdi_Va, Pensiero_(Nabucco).kfn

      Giusi ferreri - novembre.kfn

      Giusy Ferreri Insieme A Te Non Ci Sto' Più.kfn

      Giusy Ferreri - La Bambola.kfn

      Gnarls Barkley_Crazy_.kfn

      Goerge Michael - Kissing a Fool -.kfn

      Goin out of my head.kfn

      Grease - Summer Nights.kfn

      Green Day Basket Case.kfn

      Greenday - When I come around.kfn

      Guns N' Roses - Knockin' On Heavens Door.kfn

      Guns N' Roses - November Rain.kfn

      Harry Belafonte Day-O (Banana Boat).kfn

      Homo Sapiens - Bella Da Morire.kfn

      HOMO SAPIENS tornerai tornerò.kfn

      Homo Sapiens - Tornerai Tornerò.kfn

      Homo Sapiens TORNERAI TORNERO' - BELLA DA MORIRE -.kfn

      I cugini di campagna - Anima_mia.kfn

      I PUFFI-CRISTINA D'AVENA (CORI)_K_T.kfn

      I Teppisti Dei Sogni - Piccolo Fiore.kfn

      Il ballo del qua qua.kfn

      Il cielo in una stanza rmx.kfn

      IL MAGAZINO DEI RICORDI -non piangere.kfn

      Il portiere di notte - Ruggeri.kfn

      Invece No.kfn

      Irene Grandi - Bianco Natale.kfn

      Irene Grandi - Bum bum.kfn

      Irene Grandi - Fuori.kfn

      Irene Grandi - Sono come tu mi vuoi.kfn

      Irene Grandi In Vacanza Da Una Vita-.kfn

      Iva Zanicchi - Non pensare a me.kfn

      Iva Zanicchi - Zingara.kfn

      Ivana Spagna - E io penso a te - Karaoke Karafun.kfn

      Ivana Spagna - Il cerchio della vita.kfn

      Ivana Spagna - Il cerchio della vita2.kfn

      Ivana Spagna -Dov'eri.kfn

      Ivano Fossati - La mia banda suona il rock.kfn

      J immy FONTANA - Il Mondo.kfn

      James Blunt - Goodbye My Love.kfn

      James Blunt - You're Beautiful (Live Version, 2009, New.kfn

      James Blunt - You're Beautiful.kfn

      James Taylor - You've Got A Friend.kfn

      Jason Mraz- I'm yours.kfn

      Jeeg Robot D'Acciaio (cori).kfn

      Jeff Buckley - Hallelujah.kfn

      Jennifer Lopez-Get Right.kfn

      Jim Diamod-I Shoul Have Known Better (Lo Avrei Dovuto Sapere).kfn

      Jimi Hendrix - Hey Joe.kfn

      Jimi Hendrix, Hey Joe - Karafun Karaoke.kfn

      Jimmy Fontana - Il Mondo.kfn

      Jingle Bells.kfn

      Joe Cocker - Up Where We Belong.kfn

      John Lennon, Imagine - Karafun Karaoke.kfn

      John Lennon_happy christmas_V_K 2_IVAN_de_Love_Island_I2LI_karaoke_karafun_kfn_fr_eng_VERROUILLE.kfn

      Jon Bon Jovi - E - It's My Life -.kfn

      Jovanotti - Bella.kfn

      Jovanotti - Per te - karaoke.kfn

      Jovanotti - Per Te.kfn

      Jovanotti - Raggio di sole.kfn

      Jovanotti - Serenata rap - karafun.kfn

      Jovanotti - Serenata Rap.kfn

      Jovanotti - Tanto.kfn

      jovanotti A te.kfn

      Jovanotti-Ligabue-Pelù - Il mio nome è mai più.KFN

      Juli&Julie -Una Storia D Amore.kfn

      Julio Iglesias - Manuela (cori).kfn

      Julio Iglesias - Se mi lasci non vale.kfn

      Julio Iglesias-Se mi lasci non vale.kfn

      Karafun - King Africa- La Bomba.kfn

      Karaoke - E - Break The Ice - Britney Spears.kfn

      Karaoke - E - I can't stop lovin' you - Elvis Presley.kfn

      Karaoke - Richard Marx - Right here Waiting.kfn

      Karima (Come in ogni ora).kfn

      Kenny Loggins - Footloose.kfn

      khaled - aicha karafun.kfn.kfn

      King Africa- La Bomba.kfn

      KISS - I Was Made For Loving You -.kfn

      Kylie Minogue - Wow.kfn

      L_AMORE-SONOHRA.kfn

      la bamba.kfn

      La bella e la bestia( by max).kfn

      LA COPPIA PIU' BELLA DEL MONDO (vox vivi) - CELENTANO.kfn

      La donna cannone - Francesco De Gregori.kfn

      La Gasolina.kfn

      La Societa' Dei Magnaccioni.kfn

      La vestaglia - Massimo Ranieri.kfn

      Lady Gaga - Just Dance.kfn

      Lady Gaga - Poker Face.kfn

      Lady Oscar - I Cavalieri del Re (cori) _k_T.kfn

      Laid Back - Sunshine Reggae.kfn

      Laura Pausini - Benedetta passione.kfn

      Laura Pausini - Cinque giorni.kfn

      Laura Pausini - Come se non fosse stato mai amore.kfn

      Laura Pausini - Dove l'aria è polvere.kfn

      Laura Pausini - E ritorno da te.kfn

      Laura Pausini - Gente.kfn

      Laura Pausini - Incancellabile.kfn

      Laura Pausini - La mia Banda Suona il Rock.kfn

      Laura Pausini - La mia risposta.kfn

      Laura Pausini - Le Cose Che Vivi.kfn

      Laura Pausini - Mi dispiace.kfn

      Laura Pausini - Non c'è.kfn

      Laura Pausini - Primavera in anticipo.kfn

      Laura Pausini - Spaccacuore.kfn

      Laura Pausini - strada facendo.kfn

      Laura Pausini - Strani amori.kfn

      Laura Pausini - Un amico è così.kfn

      Laura Pausini - Una Storia Che Vale.kfn

      Laura Pausini - Un'emergenza d'amore.kfn

      Laura Pausini (Una Storia Che Vale).kfn

      Laura Pausini -Ascolta il tuo cuore.kfn

      Laura Pausini Bubble' - You'll never find another love like mine.kfn

      Laura Pausini -Gente -.kfn

      Laura Pausini -Invece No.kfn

      Laura Pausini Io Canto.kfn

      Laura Pausini-_Il_Mio_Canto_Libero.kfn

      Laura Pausini-Scrivimi.kfn

      Laura Pausini-Tra te e il mare.kfn

      Laura Pausini-Vivimi.kfn

      Le Orme - sguardo verso il cielo -by Francesco.kfn

      Le Vibrazioni - In una notte d'Estate.kfn

      Le Vibrazioni - Insolita.kfn

      LEALI (L.CORNA) - Ora che ho bisogno di te.kfn

      Led Zeppelin - Staiway To Heaven.kfn

      Ligabue - A che ora è la fine del mondo.kfn

      Ligabue - Almeno credo.kfn

      Ligabue - Certe notti.kfn

      Ligabue - Cosa Vuoi Che Sia.kfn

      Ligabue - Eri bellissima.kfn

      Ligabue - Happy hour.kfn

      Ligabue - Libera nos a malo.kfn

      Ligabue - Libera_uscita.kfn

      Ligabue - Metti In Circolo Il Tuo Amore.kfn

      Ligabue - Niente Paura.kfn

      Ligabue - Piccola Stella Senza Cielo (Acustica).kfn

      Ligabue - Piccola stella.kfn

      Ligabue - Questa è la mia vita.kfn

      Ligabue - Una_vita_da_mediano.kfn

      Ligabue - Viva.kfn

      Ligabue - Vivo morto o X.kfn

      Ligabue -Il_mio_Pensiero.kfn

      Ligabue -SI VIENE E SI VÃ -.KFN

      Ligabue-Non_e_tempo_per_noi.kfn

      Limbo Rock.kfn

      Limonata_cha_cha_cha_-_Giunu_Russo.kfn

      Linkin Park - Numb.kfn

      Lionel Richie Hello -.kfn

      Lionel Richie - Say You Say Me.kfn

      Lionel Richie & Diana Ross (duet) - My endless love -.kfn

      Lisa - Sempre.kfn

      Litfiba - Fata Morgana.kfn

      Litfiba - Goccia a goccia.kfn

      Litfiba - Lacio Drom.kfn

      Litfiba - Prendi In Mano I Tuoi Anni.kfn

      Litfiba - Proibito.kfn

      Litfiba - Regina di cuori.kfn

      Litfiba - Spirito 2.kfn

      Litfiba - Spirito.kfn

      Little Tony - Cuore matto.kfn

      Little Tony - Un uomo piange per amore.kfn

      Little Tony Bada bambina.kfn

      Loius Miguel - Ragazzi Di Oggi.kfn

      Loredana Bertè - Dedicato.kfn

      Loredana Berte' - Sei Bellissima - ° Karafun Atti.kfn

      Loredana Bertè-Il mare d'inverno.kfn

      Lorella Cuccarini - Vola.kfn

      Loretta Goggi - Dirtelo non dirtelo.kfn

      Loretta Goggi - Il Mio Prossimo Amore.kfn

      Loretta Goggi - maledetta primavera.kfn

      Loretta Goggi -MALEDETTA PRIMAVERA.kfn

      LORETTA GOGGI-MALEDETTA PRIMAVERA.kfn

      Louis Armstrong when the saints go march in in.kfn

      Luca Carboni - Farfallina.kfn

      Luca Carboni - Mi ami davvero.kfn

      Luca Carboni - Non è.kfn

      Luciano Pavarotti - Nessum dorma.kfn

      Lucio Battisti - 10 ragazze.kfn

      Lucio Battisti - 7 e 40.kfn

      Lucio Battisti - Ancora Tu 2.kfn

      Lucio Battisti - Ancora tu.kfn

      Lucio Battisti - Ancora Tu2.kfn

      Lucio Battisti - Balla Linda.kfn

      Lucio Battisti - Comunque Bella.kfn

      Lucio Battisti - Con il nastro rosa.kfn

      Lucio Battisti - E penso a te.kfn

      Lucio Battisti - Emozioni.kfn

      Lucio Battisti - Emozioni2.kfn

      Lucio Battisti - eppur mi son scordato di te.kfn

      Lucio Battisti - Eppur mi son scordato di te2.kfn

      Lucio Battisti - I giardini di marzo.kfn

      Lucio Battisti - Il mio canto libero.kfn

      Lucio Battisti - Il Tempo Di Morire.kfn

      Lucio Battisti - Il vento.kfn

      Lucio Battisti - Io vivrò senza te.kfn

      Lucio Battisti - Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi.kfn

      Lucio Battisti - La collina dei ciliegi.kfn

      Lucio Battisti - La compagnia.kfn

      Lucio Battisti - Mi ritorni in mente.kfn

      Lucio Battisti - Non è francesca.kfn

      Lucio Battisti - Pensieri E Parole.kfn

      Lucio Battisti - Perchè no.kfn

      Lucio Battisti - Si viaggiare.kfn

      Lucio Battisti - Un Avventura.kfn

      Lucio Battisti - Una donna per amico.kfn

      Lucio Battisti 7,40.kfn

      Lucio Battisti- Il mio canto libero.kfn

      Lucio Battisti -La Canzone Del Sole.kfn

      Lucio Dalla - Attenti al lupo.kfn

      Lucio Dalla - attenti al lupo2.kfn

      Lucio Dalla - Caruso.kfn

      Lucio DALLA - Caruso2.kfn

      lucio dalla se io fossi un angelo-.kfn

      Lucio Dalla - Tu non mi basti mai.kfn

      LucioDalla - l'anno che verrà .kfn

      lunapop un_giorno_migliore.kfn

      Macarena remix.kfn

      madonna- Like a Virgin -.kfn

      Madonna, Hung Up -.kfn

      Malafemmena-Totò.kfn

      Malika Ayane-Come Foglie.kfn

      Mango - Amore per te.kfn

      MANGO - Amore per te2.kfn

      Mango - Bella d'Estate.kfn

      Mango - Come Monnalisa.kfn

      Mango - Dove Vai.kfn

      Mango - Io Nascerò.kfn

      Mango - La Rondine.kfn

      MANGO - Mediterraneo.kfn

      Mango - Nella mia città (new vers).kfn

      Mango - Oro.kfn

      Mango - ti porto in africa.kfn

      MANU CHAO - CLANDESTINO.kfn

      Maracaibo - Lou Colombo.kfn

      Marcella Bella - Montagne_verdi.kfn

      Marcella Bella - Nell'aria (cori).kfn

      Marco Carta -Per Sempre.kfn

      Marco Carta - La forza mia.kfn

      Marco Carta-La Forza Mia.kfn

      Marco Ferradini - Teorema.kfn

      Marco Masini - Ci vorrebbe il mare.kfn

      Marco Masini - Le ragazze serie.kfn

      Marco Masini - L'uomo volante.kfn

      Marco Masini - Malinconoia.kfn

      Marco Masini Perché Lo Fai.kfn

      Marco Masini - Perchè Lo fai.kfn

      Marco Masini - Principessa.kfn

      Marco Masini - VAFf******o.kfn

      Marco Masini - Vai con lui.kfn

      Marco Masini Bella Stronza.kfn

      Marco Masini. T'innamorrerai.kfn

      Marina Rei - Primavera.kfn

      Mario Tessuto - Lisa Dagli Occhi Blu.kfn

      Maroon 5 - She Will Be Loved (Live) 2009 New Karafun Kara.kfn

      Maroon 5, She Will Be Loved -.kfn

      Martina Stavolo Due Cose Importanti.kfn

      Massimo Di Cataldo - Se Adesso Te Ne Vai.kfn

      massimo di_cataldo-se_adesso_te_ne_vai.kfn

      Massimo Ranieri - Guapparia.kfn

      Massimo Ranieri - A rumba de scugnizz.kfn

      Massimo Ranieri - erba di casa mia.kfn

      Massimo Ranieri - erba di casa mia2.kfn

      Massimo Ranieri - O surdato nnammurato.kfn

      Massimo Ranieri - Perdere l'amore.kfn

      Massimo Ranieri - Quando l'amore diventa poesia.kfn

      Massimo Ranieri - rose rosse.kfn

      Massimo Ranieri - Ti penso.kfn

      Massimo Ranieri - vent'anni.kfn

      MASSIMO Ranieri (Quando l'amore diventa poesia).kfn

      Massimo Ranieri-Se Bruciasse La Città .kfn

      Massimo Ranieri-Vent' anni.kfn

      Matia Bazar - Dedicato a te.kfn

      Matia Bazar - Messaggio d'amore.kfn

      Matia Bazar - Solo tu.kfn

      Matia Bazar- Ti Sento.kfn

      MATTEOBECCUCCI-LO AVREI DOVUTO SAPERE.kfn

      Max Pezzali - Nessun rimpianto.kfn

      Medley - Mix Anni 80.kfn

      Medley - Mix Venditti Balsamo Baglioni.kfn

      Medley 70 - 1.kfn

      MEDLEY ANNI '60 - Bongusto - Leali - Zanicchi.kfn

      Medley California Corvi Rokes.kfn

      Medley Modugno - Domenico Modugno.kfn

      Medley_Hully_gully.kfn

      Meravigliosa - Renga.kfn

      Metallica - Nothing Else Matters -.kfn

      Metallica - Master of Puppets (By Txeroke) Karafun.kfn

      Metallica - Nothing Else Matters - (No Vocals) Karafun Kara.kfn

      Metallica - One.kfn

      Mi manchi-Bertè.kfn

      Mia Martini - La nevicata del '56.kfn

      Mia Martini - Piccolo uomo.kfn

      Mia Martini - (Quante volte).kfn

      Mia Martini - Almeno tu nell'universo.kfn

      Mia Martini - La Nevicata Del '56.kfn

      Mia Martini - Notturno.kfn

      Michael Bubblè(White_Christmas_-_Bianco_Natale)_Vers._Italiana.kfn

      Michael Bublé - home.kfn

      Michael Bublè-Moondance.kfn

      Michael Jackson - Billie Jean.kfn

      Michael Jackson Black Or White -.kfn

      Michael Jackson - Earth song.kfn

      Michael Jackson - Gone too soon.kfn

      Michael Jackson - Heal the world.kfn

      MICHAEL JACKSON - I JUST CAN'T STOP LOVING YOU.kfn

      Michael Jackson - Will you be there.kfn

      Michael Jackson - You are not alone.kfn

      Michel Jonasz - Joueur de blues.kfn

      Michele Zarrillo - L'elefante E La Farfalla.kfn

      Michele Zarrillo - Su Quel Pianeta Libero.kfn

      Michele Zarrillo - Cinque notti.kfn

      Michele Zarrillo - Gli Angeli.kfn

      Michele Zarrillo Io E Te.kfn

      Michele Zarrillo - La Notte Dei Pensieri.KFN

      MICHELE ZARRILLO L'AMORE VUOLE AMORE.KFN

      MICHELE ZARRILLO L'ALFABETO DEGLI AMANTI.KFN

      michele zarrillo -una_rosa_blu-.kfn

      michele zarrillo(cori)_il sopravvento-.kfn

      MicheleZarrillo-L'ultimo film insieme.kfn

      Miguel Bosè - Se tu non torni.kfn

      Mika - Love Today.kfn

      Mika - Relax _karaoke_karafun_LP-production.kfn

      Mika - Relax.kfn

      Mika- Lollipop -.kfn

      Mina - Allora si.kfn

      MINA - Amor Mio.kfn

      Mina - Ancora Ancora Ancora.kfn

      Mina - Canterò per te.kfn

      Mina - Chi sarà .kfn

      Mina - Città vuota.kfn

      Mina - E Poi.kfn

      Mina - Insieme new version.kfn

      Mina - Io e te da soli.kfn

      Mina - le mille bolle blu.kfn

      Mina - non credere -By Francesco.kfn

      Mina - non ti fidar.kfn

      Mina Parole Parole voce uomo.kfn

      Mina - Raso.kfn

      Mina Se stasera sono qui -.kfn

      Mina - Se Stasera Sono Qui.kfn

      Mina - Se telefonando.kfn

      Mina - Volami nel cuore -.kfn

      Mina & Celentano Brivido felino.kfn

      mina & celentano brivido felino-.kfn

      mina ancora.kfn

      mina -grande__grande__grande-.kfn

      Mina Indifferentemente (rivisitata).kfn

      Mina -La Banda.kfn

      mina -neve.kfn

      Mina-Anche un uomo.kfn

      Mina-Insieme.kfn

      Mina-L_importante_è_finire_.kfn

      Mina-Portati via.kfn

      MinoReitano - Avevo un cuore che ti amava tanto.kfn

      Mix-Liscio Fox Trot_Blu Marine.kfn

      Modern Talking - Cheri Cheri Lady.kfn

      Morandi & Dalla - Vita.kfn

      Mungo Jerry - In the summertime -.kfn

      Nada - Ti Stringerò.kfn

      Nannini Gianna - Sei nell'anima.kfn

      Nannini Gianna - Sei nell'anima2.kfn

      Nannini_-_suicidio_d'amore(_).kfn

      Napoli-Comme Facette Mammete.kfn

      Nat_King_Cole -Unforgettable_-_.kfn

      Natalie Imbruglia-Torn.kfn

      Negramaro - Estate.kfn

      Negramaro - Nuvole e Lenzuola.kfn

      Negramaro - Parlami d'amore.kfn

      Negramaro - Solo3min.kfn

      Negramaro - Via le mani dagli Occhi.kfn

      Negramaro solo per te.kfn

      Negramaro_(Meraviglioso).kfn

      Negrita - Radio_conga.kfn

      Negrita-Che rumore fa la felicita.kfn

      Neil Diamond - Love in the rocks.kfn

      Neil Diamond September morn.kfn

      Nek - Almeno stavolta.kfn

      Nek - Contromano.kfn

      Nek - Se io non avessi te.kfn

      Nell_'aria - Marcella Bella.kfn

      Neri per caso - Mai più sola.kfn

      Nico dei Gabbiani - Parole.kfn

      Nicola Di Bari - Chitarra suona più piano.kfn

      Nicola Di Bari - I giorni dell'arcobaleno.kfn

      Nicola Di Bari - I giorni dell'arcobaleno2.kfn

      Nicola di bari - Il cuore è uno zingaro.kfn

      NICOLA DI BARI - La prima cosa bella.kfn

      Nino Buonocore - Scrivimi.kfn

      Nino D'Angelo - Nu' jeans e na maglietta.kfn

      Nino D'Angelo - Nun tepozzo perdere..kfn

      Nino Ferrer - La Pelle Nera.kfn

      Nino Manfredi - roma non fa la stupida stasera.kfn

      Nino Manfredi - Tanto Pe' Canta' -.kfn

      Nino Manfredi ROMA NUN FA' LA STUPIDA STASERA.kfn

      Noemi - Briciole.kfn

      Nomadi - che sapore c'e.kfn

      Nomadi - che sapore c'e2.kfn

      Nomadi - ho difeso il mio amore.kfn

      Nomadi - Io vagabondo_1.kfn

      Nomadi - Pugno sabbia.kfn

      Nomadi - Tutto A Posto.kfn

      Nomadi - Voglio Ridere.kfn

      Nomadi_La_Settima_Onda.kfn

      Nomadi-Ho difeso il mio amore.kfn

      non abbiam bisogno di parole-ron e mannoia_k_T.kfn

      O.R.O. - Quando ti senti sola.kfn

      O_Marenariello_-_Artisti_Vari.kfn

      Omar_Pedrini -Shock_dolcissimo_shock_-_.kfn

      Orietta Berti - Finchè la barca va.kfn

      Orme - Amico di ieri.kfn

      Ornella Vanoni - domani è un altro giorno.kfn

      Ornella Vanoni - l'appuntamento.kfn

      Ornella Vanoni-La voce del silenzio.kfn

      Ornella Vanoni-La Voglia La Pazzia.kfn

      P. Buanne (Come prima).kfn

      P. Pravo (Io ti venderei).kfn

      Paola Turci-Bambini.kfn

      Paolo belli - sotto questo sole -by Francesco.kfn

      Paolo Conte - Via Con Me.kfn

      Paolo Vallesi La_forza_della_vita.kfn

      Patti Pravo - il paradiso.kfn

      Patti Pravo - Pazza Idea.kfn

      Patti_Pravo_-_Pensiero_Stupendo.kfn

      Patty Pravo - qui e la.kfn

      Patty Pravo - Ragazzo Triste.kfn

      Patty Pravo - Se perdo te.kfn

      Patty_Pravo-LaBambola.kfn

      Pedro Pedro - Raffaella Carrà (Diego).kfn

      Pensami - Julio Iglesias.kfn

      Peppino di Capri - Champagne -by Francesco.kfn

      Peppino di Capri - Parlami d'amore Mariù.kfn

      Peppino Di Capri nun è peccatu.kfn

      Peppino Gagliardi SETTEMBRE.kfn

      Phil Collins, Another Day In Paradise.kfn

      PierangeloBertoli - A muso duro.kfn

      Piero Pelù - Toro Loco.kfn

      Pink - I Don't Believe You.kfn

      Pink Floyd - Money -.kfn

      Pink Floyd - Comfortably numb.kfn

      Pink Floyd - Wish you were here.kfn

      Pink Martini - Que sera sera.kfn

      Pino Daniele - Che male c'e'.kfn

      Pino Daniele - E so cuntento e sta'.kfn

      Pino Daniele - je so pazzo.kfn

      Pino Daniele - Napule è.kfn

      Pino Daniele - Napule.kfn

      Pino Daniele - Quann' Chiove.kfn

      Pino Daniele - Se mi vuoi.kfn

      Pino Daniele & Giorgia (duet) - Vento Di Passione.kfn

      Pino Daniele- Io per lei.kfn

      Pino Daniele Je So Pazzo.kfn

      Pino Daniele-je sto vicino a te.kfn

      Pooh - 50 primavere.kfn

      Pooh - Capita quando capita.kfn

      Pooh - ci penserò domani.kfn

      Pooh - Dimmi Di Si.kfn

      Pooh - Diritto d'amare.kfn

      Pooh - In silenzio.kfn

      Pooh - Isabel.kfn

      Pooh - La casa del sole.kfn

      Pooh - La donna del mio amico.kfn

      Pooh - La Mia Faccia.kfn

      Pooh - Linda.kfn

      Pooh -L'ultima Notte Di Caccia.kfn

      Pooh - Noi due nel mondo e nell'anima.kfn

      Pooh - Palasport medley.kfn

      Pooh - Pensiero.kfn

      Pooh - Piccola Katy.kfn

      Pooh - Pierre.kfn

      Pooh - Pronto Buongiorno E' La Sveglia.kfn

      Pooh - Se Balla Da Sola.kfn

      Pooh - Stai con me.kfn

      Pooh - Tanta voglia di lei(1).kfn

      Pooh - Uomini Soli.kfn

      Pooh Cuore_azzurro.kfn

      Pooh -Ã? La Pioggia Che Va (cori).kfn

      pooh In_diretta_nel_vento.kfn

      Pooh -incredibilmente_giù.kfn

      Pooh MIX (Cantero per te-Dimmi di si -Chi fermerà la musica).kfn

      POOH NOI DUE NEL MONDO E NELL'ANIMA.kfn

      Pooh -Pierre Video.kfn

      Pooh tu dove sei.kfn

      Pooh-Notte A Sorpresa.kfn

      Pravo Patty E Dimmi Che Non Vuoi Morire.kfn

      Premiata Forneria Marconi - impressioni di settembre.kfn

      Profeti -Gli Occhi Verdi Dell'amore -.kfn

      Punto - Jovanotti - (Syncro by Diego).kfn

      Pupo - Su Di Noi.kfn

      Quartetto Cetra - Un Bacio A Mezzanotte.kfn

      Queen - Bohemian Rapsody.kfn

      Queen - Dont-Stop-Me-Now - karaoké.kfn

      Queen - Princes Of The Universe (Highlander Theme).kfn

      Queen - Somebody to Love.kfn

      Queen - We will rock you -.kfn

      Queen - We_Are_The_Champions.kfn

      Queen Bohemian Rapsody.kfn

      Queen, I Want It All -.kfn

      Queen_I want to break free.kfn

      Quella carezza della sera _New trolls_.kfn

      Raf - Due.kfn

      Raf - Inevitabile Follia.kfn

      RAF - Non E' Mai Un Errore.kfn

      RAF - Oggi un d** non ho.kfn

      Raf - Sei la piu' bella del mondo.kfn

      Raffaella Carrà - Tanti Auguri.kfn

      Ray Charles Georgia On My Mind.kfn

      Ray Parker Jr - Ghostbusters.kfn

      Renato Carosone - O Sarracino.kfn

      Renato CAROSONE - Tu vuo fa lamericano.kfn

      Renato CAROSONE-CARAVAN PETROL.kfn

      Renato Zero - A braccia aperte.kfn

      Renato Zero - Amico.kfn

      Renato Zero - ANCORA QUI.kfn

      Renato Zero - Baratto.kfn

      Renato Zero - Cercami.kfn

      Renato Zero - Chi sei.kfn

      Renato Zero - Chi.kfn

      Renato Zero - Dimmi chi dorme accanto a te.kfn

      Renato Zero - Felici E Perdenti.kfn

      Renato Zero - Figaro.kfn

      Renato Zero - Grazie A Te.kfn

      Renato Zero - I Migliori Anni Della Nostra Vita.kfn

      Renato Zero - Il Pelo Sul Cuore.kfn

      Renato Zero - Il triangolo.kfn

      renato zero il triangolo_.kfn

      Renato Zero - Inventi.kfn

      Renato Zero La Favola Mia.kfn

      Renato Zero - La favola mia.kfn

      Renato Zero L'impossibile Vivere.kfn

      Renato Zero - Madame.kfn

      Renato Zero - Magari.kfn

      Renato Zero - Marciapiedi.kfn

      Renato Zero - Mi vendo.kfn

      Renato Zero - Morire qui.kfn

      Renato Zero - Nei Giardini Che Nessuno Sa.kfn

      Renato Zero - Più su.kfn

      Renato Zero - Spalle al muro.kfn

      Renato Zero - Spiagge.kfn

      Renato Zero - SPIAGGIE.kfn

      Renato Zero - Tu si na cosa grande.kfn

      Renato Zero - Una vita fa.kfn

      Renato Zero - Via dei martiri.kfn

      Renato zero Amico -.kfn

      RENATO ZERO COME MI VORRESTI.kfn

      Renato_Carosone Torero.kfn

      Renato_Carosone-Torero.kfn

      Renzo Arbore - Personalità .kfn

      Renzo Arbore - Chella llà .kfn

      Renzo Arbore Luna Rossa.kfn

      Renzo Arbore -chella_lla.kfn

      Riccardo COCCIANTE - Bella senz'anima.kfn

      Riccardo Cocciante - Margherita -.kfn

      Riccardo COCCIANTE - Per un amico.kfn

      Riccardo Cocciante Sincerità .kfn

      Riccardo Cocciante Ti amo ancora di più.kfn

      Riccardo Fogli - Io Ti Prego Di Ascoltare.kfn

      Riccardo Fogli - Storie di tutti i giorni.kfn

      Ricchi & Poveri - Sarà perchè ti amo.kfn

      Ricchi e poveri - Come vorrei.kfn

      Ricchi e poveri - Sarà perchè ti amo -.kfn

      Ricchi_&_Poveri_(Acapulco).kfn

      Rihanna - Don't Stop The Music.kfn

      Rihanna - Rehab.kfn

      Rihanna - Unfaithfull Karaoke.kfn

      Rino Gaetano - E berta filava.kfn

      Robbie Williams - Come Undone.kfn

      Robbye Williams e Nicole Kidman - Something Stupid.kfn

      Roberto Murolo - Cumme.kfn

      Roberto Murolo (Mia Martini) - Cu'mme.kfn

      ROBERTO VECCHIONI - VOGLIO UNA DONNA.kfn

      Roberto Vecchioni-Samarcanda.kfn

      Roma capoccia - Antonello Venditti.kfn

      Romane-Roma Nun Fa' La Stupida.kfn

      Ron - Non abbiam bisogno di parole.kfn

      Ron il gigante e la bambina.kfn

      Roxy Music -More than this - (gv).kfn

      Roy Orbison - California Blue.kfn

      Roy Orbison - Pretty Woman.kfn

      sal Da vinci-Non riesco a farti innamorare.kfn

      Samuele Bersani-Giudizi universali.kfn

      Sandro Giacobbe_Signora_Mia.kfn

      SANTO CALIFORNIA - Tornerò (cori).kfn

      Scorpions - No One Like You -.kfn

      Scorpions - Still Lovin You.kfn

      Scorpions - Still Loving You.kfn

      Scorpions - Wind Of Change.kfn

      scrivimi nino bonocore.kfn

      Se Io Fossi Un Angelo (cori) (Dalla Lucio - by Tizi).kfn

      Se mi lasci non vale.kfn

      senza te o con te-annalisa minetti.kfn

      SERENATELLA.kfn

      Sergio Caputo - Bimba Se Sapessi.kfn

      Sergio Caputo - Il Garibaldi innamorato.kfn

      Sergio Caputo - Spicchio di luna.kfn

      Sergio Caputo - Un sabato italiano.kfn

      SERIE DE TV PATITO FEO - LAS DIVINAS - Nadie pasa por esta esquina [GALICIA PRO].kfn

      Settle For A Slow Down.kfn

      Sex Bomb - Ven,Ven,Ven -un.kfn

      Shakira -La Tortura.kfn

      Shivaree - Goodnight Moon.kfn

      Showmen - Un'ora sola ti vorrei.kfn

      Simon & Garfunkel - Mrs Robinson -.kfn

      Simone Cristicchi - ti regalerò una rosa cori.kfn

      Simple Minds - Mandela Day.kfn

      Sister Act 2 - Oh happy day.kfn

      Smashing Pumpkins - 1979.kfn

      Son By Four - A puro dolor.kfn

      Sotto la pioggia - Antonello Venditti.kfn

      Spagna Lupi solitari.kfn

      Spandau Ballet - Round and round.kfn

      Spandau Ballet, True - Karafun Karaoke.kfn

      Stadio - Acqua E Sapone.kfn

      Stadio - C'e'.kfn

      Stadio - Grande figlio di *******.kfn

      STADIO - Mi alzo sui pedali.kfn

      Stadio - PIU' CHE MAI.kfn

      STADIO - Solo per una bandiera.kfn

      Stadio - Sorprendimi.kfn

      STADIO - Stabiliamo un contatto.kfn

      Stella Stellina.kfn

      STEVIE WONDER - I JUST CALLED TO SAY I LOVE YOU.kfn

      Sting - Desert rose.kfn

      Sting - EVERY_BREATH_YOU_TAKE.kfn

      Stormy.kfn

      Survivor - The eye of the tiger.kfn

      Suzane Vega - Luka.kfn

      Syria - Non ci sto.kfn

      Tazenda & Bertoli - Spunta la luna dal monte.kfn

      Tazenda ft Francesco Renga - Madre Terra.kfn

      The Beatles - I Am The Walrus.kfn

      The Beatles - Michelle -.kfn

      The Beatles - Obladi Oblada.kfn

      The Gibson Brothers -Cuba.kfn

      The Korgis -Everybody's got to learn sometime - (gv).kfn

      The Police Message in a bottle.kfn

      The Supermen Lovers - Starlight.kfn

      The Union Gap -To love somebody.kfn

      Timoria - Ora E Per Sempre.kfn

      T'innamorerai - Marco Masini.kfn

      Tiromancino - Amore impossibile.kfn

      Tiromancino - Angoli di cielo ( cori).kfn

      Tiromancino - Angoli Di Cielo.kfn

      Tiromancino - Imparare Dal Vento.kfn

      Tiziana Rivale - Sara quel che sara.kfn

      Tiziano Ferro -Sere_Nere.kfn

      Tiziano Ferro Ed ero contentissimo -.kfn

      Tiziano Ferro - Ed ero contentissimo.kfn

      Tiziano Ferro - Fuori è buio.kfn

      Tiziano Ferro - Già ti guarda Alice.kfn

      Tiziano Ferro - Imbranato.kfn

      Tiziano Ferro - Indietro.kfn

      Tiziano Ferro - Non me lo so spiegare.kfn

      Tiziano Ferro - Rosso relativo.kfn

      Tiziano Ferro - Salutandoti affogo.kfn

      Tiziano Ferro Stop Dimentica.kfn

      Tiziano Ferro Il regalo piu grande.kfn

      Tiziano_Ferro-Alla_mia_età .kfn

      Togni-Per noi innamorati.kfn

      Toto - Africa.kfn

      TOTO - I'LL BE OVER YOU.kfn

      Toto - Rosanna.kfn

      toto cutugno emozioni.kfn

      Traditional - Happy Birthday.kfn

      Train - Hey soul sister.kfn

      Tuca_tuca_-_Raffaella_carrà _Syncro_by_D.kfn

      Tutti vogliono viaggiare in prima - Luciano Ligabue.kfn

      U 2 Beautiful Day.kfn

      U2, With Or Without You - Karafun Karaoke.kfn

      Ufo Robot (cori) (Cartoni - By Simona).kfn

      Umberto Balsamo - Balla.kfn

      Umberto Balsamo - L'Angelo Azzurro.kfn

      Umberto Balsamo BUGIARDI NOI.kfn

      Umberto Tozzi - Donna amante mia.kfn

      Umberto Tozzi - Gli altri siamo noi (cori).kfn

      Umberto Tozzi - Gli altri siamo noi.kfn

      UMBERTO TOZZI - GLI INNAMORATI.kfn

      Umberto Tozzi - Gloria 2.kfn

      Umberto Tozzi - Notte rosa.kfn

      Umberto Tozzi - Se non avessi te.kfn

      Umberto Tozzi - Ti Amo.kfn

      Umberto Tozzi, Morandi, Ruggeri - Si può dare di più.kfn

      un fatto ovvio laura pausini.kfn

      Un uomo in piu' V.G..kfn

      va da lei anna tatangelo.kfn

      vagabondo_di bari (cori) _by salvo.kfn

      Valeria Rossi - Tre Parole.kfn

      Vasco - Senza Parole.kfn

      Vasco - Vita spericolata (video RAI).kfn

      Vasco Rossi - Anima Fragile.kfn

      Vasco Rossi - Albachiara.kfn

      Vasco Rossi - Bollicine.kfn

      Vasco Rossi - Buoni o cattivi.kfn

      Vasco Rossi - C'è Chi Dice No.kfn

      Vasco Rossi - colpa del whsky -by Francesco.kfn

      Vasco Rossi - Come stai.kfn

      Vasco Rossi - Dillo Alla Luna.kfn

      Vasco Rossi - E Adesso Che Tocca A Me.kfn

      Vasco Rossi - E adesso che tocca a me2.kfn

      Vasco Rossi - E....kfn

      Vasco Rossi - E...kfn

      Vasco Rossi - Generale remix.kfn

      Vasco Rossi - Gli angeli.kfn

      Vasco Rossi - Gli spari sopra.kfn

      Vasco Rossi - Il mondo che vorrei (con cori).kfn

      Vasco Rossi - Il Mondo Che Vorrei.kfn

      Vasco Rossi - Io no.kfn

      Vasco Rossi - la compagnia.kfn

      Vasco Rossi - Liberi liberi.kfn

      Vasco Rossi - Luna per te.kfn

      Vasco Rossi - Ogni Volta.kfn

      Vasco Rossi - Sally.kfn

      Vasco Rossi Siamo soli.kfn

      Vasco Rossi - Stupido Hotel.kfn

      Vasco Rossi - Ti prendo e ti porto via.kfn

      Vasco Rossi - Un senso.kfn

      Vasco Rossi - Una Splendida giornata.kfn

      Vasco Rossi - Vado al Massimo.kfn

      Vasco Rossi - Vieni quì.kfn

      Vasco Rossi - Vivere.kfn

      Vasco Rossi- Delusa.kfn

      Vasco Rossi Gli Angeli.kfn

      Vasco Rossi -Non l'hai mica capito.kfn

      Vasco Rossi -Tu vuoi da me qualcosa.kfn

      Vasco Rossi-Cosa Succede In Citta -.kfn

      Vasco Rossi-Generale.kfn

      Vasco_Rossi_-_Ogni_Volta.kfn

      Via del campo.kfn

      VIANELLO - Semo gente de borgata.kfn

      We Wish You A Merry Christmas.kfn

      Wess - I miei giorni felici.kfn

      Wess e Dori Ghezzi - Un corpo e un'anima.kfn

      Wham - Careless whispers.kfn

      WHAM - LAST CHRISTMAS (Video).kfn

      wham . last chistmas.kfn

      When the saints go marchinin.kfn

      Whithnay Houston_Mariah Carey-When you believe.kfn

      Whitney Houston - I Will Always Love.kfn

      With a little help from my friends - The Beatles .kfn

      Zarrillo - Il canto del mare.kfn

      Zarrillo-Ragazza d' argento.KFN

      Zecchino D'oro Il Coccodrillo Come Fa.kfn

      Zecchino D'oro - I due liocorni.kfn

      Zecchino d'oro - Le Tagliatelle di nonna pina.kfn

      Zucchero - Bacco Perbacco.kfn

      Zucchero Baila!.kfn

      Zucchero - Con le mani.kfn

      Zucchero - Diamante.kfn

      Zucchero - donne.kfn

      Zucchero - Menta e rosmarino.kfn

      Zucchero - Pane e sale.kfn

      Zucchero - Per colpa di chi.kfn

      Zucchero - ridammi il sole.kfn

      Zucchero Senza una donna -.kfn

      Zucchero & Pavarotti - Miserere.kfn

      Zucchero (Tutti i colori della mia vita).kfn

      Zucchero- Baïla Morena -.kfn

      Zucchero Cosi Celeste -.kfn

      Zucchero-Diavolo In Me.kfn

      zucchero-E' delicato - zucchero.kfn

      Accarezzami Amore (voce donna) (Bongusto Fred - by Aiace e Mireya).kfn

      Adriano Celentano - tangaccio-.kfn

      Al Bano - Pensando a te.kfn

      Alan Sorrenti - Non so che darei.kfn

      Angela - Checco Zalone.kfn

      Camaleonti - L'ora dell'amore (cori).kfn

      Cambiare (Baroni Alex - By Simona).kfn

      Erminio Sinni - E tu davanti a me.kfn

      Gianna Nannini - Bello e impossibile.kfn

      Gianni Morandi - Blu.kfn

      Gianni Morandi - Fino alla fine del mondo.kfn

      Giorgia - Un amore da favola.kfn

      Giuliano Palma - Se ne dicon di parole.kfn

      Grandi - Bianco Natale.kfn

      Homo Sapiens - Medley Fox.kfn

      il ballo di simone.kfn

      Ivana Spagna - Gente come noi.kfn

      Loredana Bertè - E la luna bussò.kfn

      Luna mezz'o mare - Patrizio Buanne.kfn

      MIX NAPOLI KFN.kfn

      Pausini - come il sole all'improvviso sincro sergio.kfn

      Peppino Di Capri - Champagne.kfn

      Pierdavide Carone - Di notte (Sincro by Gaspare).kfn

      Pronto_buongiorno_è_la_sveglia_pooh__by_Cindy_&_Sergio.kfn

      Renato Zero - Amico.kfn

      Renato Zero - Fammi sognare almeno tu (GV cori) Z.kfn

      Renato Zero - Il carrozzone.kfn

      Ricchi e Poveri - Che sarà .kfn

      Un_Altro_Amore_No_(Cuccarini_Lorella_-_By_Cindy).kfn

      e molte altre ancora

      Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!
    • Damiano
      Messaggio 2 di 5 , 10 mag 2011
      • 0 Allegato
        Che avete la base di Cesso?

        Da: Sara strulla57 <strulla57@...>
        A: "yahoo gruppi" <midiekaraoke@yahoogroups.com>
        Data: Martedì 10 maggio 2011, 13:27

        Me lo chiedo anch'io...dove sono i 1000 KFN in omaggio?..vedo solo la lista ma dove sono i links?

        Grazieeeeeeeeee e buona giornata a tutti!

         Sara

        To: midiekaraoke@yahoogroups.com
        From: bicio1@...
        Date: Tue, 10 May 2011 15:25:42 +0200
        Subject: Re: [Midi E Karaoke] 1000 KFN OMAGGIO

        Ok mi sono iscritto, ma per l'omaggio come si fa?

        Il giorno 06 maggio 2011 00:39, Angelo Belviso <tostone_parma@...> ha scritto:

        1000 KFN OMAGGIO disponibili su MAGI_KFUN@..., PER CHI ENTRA A FAR PARTE DEL GRUPPO_

        Messaggio 3 di 5 , 10 mag 2011
        • 0 Allegato
          e chi e' la bellissima?...intanto non vedo ancora niente....ho pero la speranza....notte!

           Sara

          To: midiekaraoke@yahoogroups.com
          From: d16851@...
          Date: Tue, 10 May 2011 23:12:02 +0200
          Subject: Rif: RE: [Midi E Karaoke] 1000 KFN OMAGGIO

          Che avete la base di Cesso?

          To: midiekaraoke@yahoogroups.com
          From: bicio1@...
          Date: Tue, 10 May 2011 15:25:42 +0200

          Messaggio 4 di 5 , 10 mag 2011
          • 0 Allegato
            Carissima, ma se non ti iscrivi, non puoi vdere niente_'notte_

            To: midiekaraoke@yahoogroups.com
            From: d16851@...
            Date: Tue, 10 May 2011 23:12:02 +0200

            Che avete la base di Cesso?

            To: midiekaraoke@yahoogroups.com
            From: bicio1@...
            Date: Tue, 10 May 2011 15:25:42 +0200

          • superbike-@tiscali.it
            Messaggio 5 di 5 , 10 mag 2011
            • 0 Allegato
              io cerco la base di sanitari completi di doccia...hahahahahaha

              by superbike

              To: midiekaraoke@yahoogroups.com
              From: bicio1@...
              Date: Tue, 10 May 2011 15:25:42 +0200