519Re: [nexstar_slt_italy] URGENTE: Problema col battery pack di una Nexstar SLT

Espandi messaggi
  • Adia Aeritel
    4 gen

      Gen. astrofilo,

      sicuramenet un filo staccato o ossidazione sul pacco batterie. Non mi risulta vi sia un esploso della stessa per poter vedere le connessioni.

      Mi faccia sapere. Cieli e giorni sereni.

      Riccardo Giuliani

      Il 03/01/2017 10:10, mitsu@... [nexstar_slt_italy] ha scritto:

      Salve ho venduto la montatura in oggetto ieri, ma mi comunicano che l'alimentazione tramite batterie non và. Io la ho sempre usata con adattatore da rete e tutto è sempre andato bene. Dove posso trovare in rete foto della montatura aperta per vedere se il battery pack ha qlc cavo dissaldato? Grazie

      --

      ---

      ADIA - Astronomia - Associazione per la Divulgazione e l'Informazione Astronomica
      P.zza Aldo Moro, 12 - 70044 Polignano a Mare - Bari
      *** tel.080.424.08.69 (ore 16-19) - cell.329.862.31.66

      c.f. - 93351900720
      ---
      www.aeritel.com/ADIA -- Sito ADIA

      www.adia.forumup.it - forum ADIA - foto e argomenti anche inediti - iscriviti