521Re: [nexstar_slt_italy] URGENTE: Problema col battery pack di una Nexstar SLT

Espandi messaggi
  • sunblack74
    5 gen
      abbiamo provato direttamente col mio alimentatore da rete e.....voilà, err 17.

      Abbiamo cercato di aggiornare il firmware e HC reset di fabbrica. Niente. Stesso errore. Inoltre, se simuliamo l'allineamento solare ci dà solo la luna, e se usiamo il movimento ALT comincia a girare continuamente ......
      Sono abbastanza preoccupato.
      Sempre io usato un 12v 5a senza alcun problema. Stasera provo un altro alimentatore. Magari quello vecchio s'è fottuto. Vedremo.