R: [nexstar_slt_italy] Nexstar Observer

Espandi messaggi
  • paolo.cosetti@iol.it
    Messaggio 1 di 4 , 3 mar 2011
      Ciao,
      hai seguito le istruzioni per il collegamento presenti sul manuale di Nexstar
      Observer List?
      Visto che il tuo e' un SLT dovresti scegliere come impostazione Nexstar 8/9.
      25.. nel setup

      Paolo

      Ho il cavo ma se lo attacco al pc non funziona.. come devo impostare la
      connessione?
      >grazie..
      >

      >------------------------------------
      >
      >Link utili di Yahoo! Gruppi

    • LorisM
      Messaggio 2 di 4 , 3 mar 2011
        Ciao Paolo.. a dire la verità no. Ora ho appena scaricato il manuale.. questa sera quando torno a casa provo a dare una occhiata.. ti faccio sapere..
        grazie..

        --- In nexstar_slt_italy@yahoogroups.com, "paolo.cosetti@..." <paolo.cosetti@...> ha scritto:

> [...]
        > Observer List?
        > Visto che il tuo e' un SLT dovresti scegliere come impostazione Nexstar 8/9.

      • LorisM
        Messaggio 3 di 4 , 5 mar 2011
          Niente..non funziona.. cmq alla fine me la sono cavata con Stellarium

        • depacearmando
          Messaggio 4 di 4 , 19 gen 2012
            --- In nexstar_slt_italy@yahoogroups.com, "LorisM" <meme0888@...> ha scritto:

            > Niente..non funziona.. cmq alla fine me la sono cavata con Stellarium

            Ciao gentilmente puoi dimi come hai risolto con stellarium? grazie Armando