R: Re: [nexstar_slt_italy] Ogg: Ciao a tutti vari problemi con il mio slt 130

Espandi messaggi
  • Cla
    Messaggio 1 di 2 , 24 lug 2011
      ;-) ok allora non e' possibile che prenda precisamente...si parla di un ploss di 9 mm...

      Claudio.R.

    • Massimo Rimoldi
      Messaggio 2 di 2 , 24 lug 2011

        Io di solito metto un 32 o un 25  per il puntamento, poi centro per bene ed inserisco l' oculare ad alto ingrandimento. Con M5 son riuscito a vedere l' ammasso con un 9 mm piu' che discretamente usando questo metodo.

        Ciao,
        Massimo