R: [nexstar_slt_italy] Buon 2012 e non dimentichiamo lo Yahoo group SLT

Espandi messaggi
  • paolo.cosetti@iol.it
    Messaggio 1 di 2 , 19 gen 2012
      Ciao Riccardo,
      penso che il gruppo resti sempre un buon riferimento per i problemi o le info
      dedicate alle montature di questa classe.

      Anche se il traffico e' basso penso che gli iscritti siano sempre pronti per
      intervenire ;-)

      ciao
      Paolo

      che il gruppo continuerà ad essere utile per le info, i documenti e le foto che
      presenta.
      >Vi prego, tutti, di continuare ad usare ed aggiornare lo lo Yahoo group >
      Nexstar SLT Italy.

      >Grazie.
      >Cieli e giorni sereni.
      >
      >Riccardo Giuliani

      >Link utili di Yahoo! Gruppi

    • Riccardo Giuliani
      Messaggio 2 di 2 , 19 gen 2012
        Ok Paolo, il tuo messaggio, ed il tuo pensiero, sono importantissimi.
        Grazie ancora per la tua preziosa presenza.