Skip to search.

47817Un gruppo inutile?

Espandi messaggi
  • maquile
    28 set

      Ciao Raga,

      dopo anni di frequentazione del gruppo e decenni di seghe, con e senza internet, ma soprattutto con internet, ho deciso di uscirne (dal gruppo)  non so quanti mesi fa, dopo che il moderatore aveva ripetutamente cancellato forse centinaia di storie di vita, di racconti intensi e accorati, di impegni personali, di discussioni, confronti, liti.

      Io credo che Vincenzo sia pazzo. Ma a parte questa mia discutibilissima opinione, devo dire che ogni tanto mi capita di dare ancora un'occhiata,al gruppo, e mi deprimo (ma continuo comunque a vivere decentemente, sia chiaro...) nel vedere l'inconsistenza degli argomenti, la scarsa o nulla partecipazione, l'inutilità, a parte l'iimpegno del mistico ma intelligente di Luca Marelli. Grandissimo peccato. E' come se a un paziente cieco per un tumore al cervello si prescrivessero solo degli occhiali.. Quando in medicina si parla di persona nel suo insieme, di approccio olistico, qui invece si parla solo del cazzo, e della tastiera. Invito Vincenzo, per l'ennesima volta, ad un ripensamento. Vincenzo, invecchiando bisognerebbe diventare comprensivi e tolleranti, e non beceri coglioni autoritari. Qui si possono scrivere e raccontare storie di vita, avere conforto, discutere...parlare d'altro che non sia solo l'erezione e l'eiaculazione, altro che a erezione amore e sesso è comunque correlato in modo diretto. Vincenzo, ripensaci, matura!!!

      Mi faccio da solo una domanda: ma ti fai ancora seghe? Si, una volta alla settimana. Non trombo, e devo svuotare ghiandole e cervello, altrimenti divento litigioso.