47819Re: La solita zuppa

Espandi messaggi
  • autoerotico9
    12 ott
      ciao maquile
      come stai ? ti vedo vedo in forma.

      io dopo anni ho capito il perchè della preferenza del porno nei confronti del sesso reale.
      perchè il porno non ti dice mai che sei un mediocre.
      non ti dice mai che sei uno gnomo ignobile e ignavo.
      non ti dice mai, vattene e non mi cercare più.

      è molto difficile trovare la strada giusta per quelli come me..

      ciao maquile
      mi ha fatto piacere rileggerti

      il tuo consiglio è sempre valido
      non fare passi troppo lunghi
      per non andare incontro a troppi fallimenti.

      grazie