Domanda fuori contesto

Espandi messaggi
  • d4rk71
    Messaggio 1 di 3 , 4 giu 08:43
      Salve porgo una domanda particolare per cercare di avvalorare una mia teoria.
      Vorrei sapere se per caso qualche porno dipendente é anche donatore di sangue.
      Mi scuso se capisco che é fuori tema ma spero di poter ricevere una risposta comunque.
      Grazie.
    • luca marelli
      Messaggio 2 di 3 , 4 giu 21:31
        Salve
        Non sono donatore di sangue
        Posso chiedere quale sarebbe la teoria?
        Qui trovi spiegate molte cose (attiva i sottotitoli in italiano)

        Messaggio 3 di 3 , 4 giu 22:41
          Il maschio rispetto alla donna produce taurina e maggiori quantità di creatinina, questi si trovano nello sperma maschile, speravo che la plasmoferesi potesse abbassare i livelli, quindi aiutare a evitare dipendenze con la masturbazione.
          Qualcuno può darmi riscontri positivi se ha fatto la plasmoferesi?