gruppo di rinnovamento

Espandi messaggi
  • Marco Breeuwer
    Messaggio 1 di 6 , 11 set
      Buongiorno a tutti solo per un consiglio provato su me stesso personalmente e dal quale ho avuto vermente grande beneficio.Ora è praticamente un mese che non penso piu' nè alla masturbazione nè alla pornografia, sto bene, desidero continuare per questa strada e non abbandonarla. Mi va comunque di condividerla anche se sono certo andro' incontro a tante persone che faranno della polemica su questo. Circa un mese fa ho deciso di partecipare ad un gruppo di rinnovamento dello spirito santo (cercate nelle vostre città), un po' per curiosità un po' perche sono credente, ogni venerdì senza tanto sforzo sono riuscito inspiegabilmente a pulire i miei pensieri distorti le mie debolezze con il porno e tutto quello che ne segue fino ad arrivare ad oggi veramente cambiato e pulito.Ci tengo veramente a consigliarvi questa esperienza, se effettivamente volete lasciare per sempre questa spazzatura della vita.

      Mail priva di virus. www.avast.com
    • osho lupo
      Messaggio 2 di 6 , 11 set
        Grazie marco, molto bella la tua esperienza,penso sia una delle strade giuste.  tienici aggiornati sui progressi. Ciao angelo

        Il 11 set 2017 17:20, "Marco Breeuwer satrianix02@... [noallapornodipendenza]" <noallapornodipendenza@yahoogroups.com> ha scritto:

[...]

      • satrianix02
        Messaggio 3 di 6 , 11 set
          buongiorno ANGELO, i progressi li vedo ogni giorno sempre di piu'. Ripeto cercate questi gruppi che ci sono sempre... è una grande guarigione, io vi prego ALMENO PROVATECI!!!!
        • vincenzo.punzi61
          Messaggio 4 di 6 , 11 set
            Cosa significa " ogni venerdì senza tanto sforzo sono riuscito inspiegabilmente a pulire i miei pensieri distorti le mie debolezze con il porno"? Cioè, in che senso ogni venerdi? Se ho ben capito, tu per un mese sei stato senza guardare pornografia e senza masturbarti?
            E dopo questo mes cosa è successo?
          • satrianix02
            Messaggio 5 di 6 , 11 set
              significa che non ho piu' pensato a masturbarmi al porno, la mia mente è libera e non pensa piu' ad arrivare a casa e cercare porno.Un mese senza porno e continuo ancora adesso senza porno, sto bene e sono felice.
            • satrianix02
              Messaggio 6 di 6 , 11 set
                Perchè il gruppo si raduna ogni venerdì..