R: [noallapornodipendenza] Voglio uscire da questo incubo

Espandi messaggi
  • Stanley Campo
    Messaggio 1 di 4 , 14 set
      Giorgio,

      Dammi retta:

      Abbandona subito l'accessoal porno. So che è facile dirlo, ma hai una moglie e due figli, e le donne sono spesso ipocrite (è la loro natura) e bravissime nel mandare tutto a puttane dal momento in cui loro non hanno bisogno del tuo pene, più della tua tasca e della garanzia di avere il padre dei suoi figli accanto che collabora nella loro educazione e crescita.

      Se il porno ti fa non essere piu padre, ne essere presente.... tua moglie ti butta dalla finestra da un giorno all'altro che a quell'ora non potrai piangere neanche, perchè non servirà di nulla.

      Ti lo dice uno con un matrimonio fallito alle spalle, tante lacrime e figli che non vede più... "grazie" al porno, anche se vero è che dopo i figli, lei di sesso ne voleva sapere solo tre giorni prima del ciclo come i gatti, cosa che io non accettavo.

      Oggi sono dicorziato e vivo praticamente da solo e il porno è la mia ultima ed unica consolazione, dal momento in cui non mi interessa più coinvolgermi emotivamente con nessuna donna, visto che spesso si soffre tanto e sono molto ipocrite, perchè mi sono anche reso conto che il 90 percento di loro non è sposata col uomo che avrebbe davvero voluto, ma sposano il primo che passa, pur di non stare da sole. Mi auguro che tu sia l'eccezione di questa mia sentenza. Noi abbiamo bisogno della figa, ma loro senza il cazzo riescono a vivere benissimo. Perdiamo sempre noi.

      Ma io ormai ho accettato la mia realtà e non posso cambiare il passato. Con lacrime negli occhi ti dico: LASCIA IL PORNO E CERCA TUA MOGLIE ED I TUOI FIGLI. Non te ne pentirai.

      Buona fortuna...

      Stan

      “Come la donna ha bisogno di amore per aprirsi al sesso, l'uomo ha bisogno di sesso per aprirsi all'amore"

      John Gray
    • Giorgio Atti
      Messaggio 2 di 4 , 15 set
        Grazie mille Stan, per il momento moglie e figli non ne hanno risentito, ma il lavoro si... Oggi è il primo giorno di astinenza e sono ottimista!
        Non voglio farmi rovinare la vita da questa merda...

        Tu quanti anni hai??

      • stan.campo
        Messaggio 3 di 4 , 15 set
          40
        • Giorgio Atti
          Messaggio 4 di 4 , 15 set
            Io 34 oggi... posso chiederti come mai non puoi più vedere i tuoi figli?
            Tu come e quanto tempo dedichi/dedicavi al porno?

            Il Venerdì 15 Settembre 2017 16:11, "stan.campo@... [noallapornodipendenza]" <noallapornodipendenza@yahoogroups.com> ha scritto:

            40