Ciao a tutti

Espandi messaggi
  • chiurchiurlea
    Messaggio 1 di 85 , 23 lug 2003
      Ciao a tutti,
      sono iscritto in questo gruppo da alcuni giorni ma ho preferito
      aspettare a
      presentarmi per poter leggere i vostri messaggi, per poter riflettere
      e per
      poter capire. Ho 30 anni tondi tondi e da 5 più o meno non passa
      giorno che
      non viaggi per siti porno o che non guardi videocassette hard o che,
      peggio
      ancora, non mi apposti in zone ben note della mia città per spiare le
      coppie
      appartate. Non spaventatevi, non sono un porco pervertito sono
      innoquo e
      semplicemente un pornodipendente come voi. Ho detto basta un sacco di
      volte
      ma poi sono sempre ricaduto... :( e spero che col vostro aiuto
      riuscirò a
      smettere...
      Saluti.
    • db.77.sun@gmail.com
      Messaggio 85 di 85 , 12 dic 2017
        Un gruppo Telegram è come un gruppo Whatsapp ma ci si connette senza dare il proprio numero ma semplicemente scambiandosi il nickname e le persone si interfacciano come nei gruppi di WA. Si possono inserire delle regole all’interno del gruppo ex. Si parla solo di porno dipendenza, non si inviano foto di cose che non siano attinenti a questo argomento, e potrebbe essere un modo più veloce per avere un confronto. Si possono anche lì inviare allegati di tutti i tipi in modo più veloce. Si può stabilire un giorno a settimana in cui ci si ritrova per parlare della settimana, in maniera più scorrevole rispetto a qui. Il gruppo Yahoo ha senso in un ottica ufficiale per scambiarsi opinioni ma per un aiuto più concreto si potrebbe utilizzare Telegram