Ma voi riuscite a navigare nel sito Vodafone?

Espandi messaggi
  • Fiorenzo Sona
    Messaggio 1 di 1 , 3 mar 2012
    Visualizza origine
    • 0 Allegato
      Ciao a tutti.
      Ho provato a registrarmi nel sito www.vodafone .it per controllare il mio traffico disponibile e le spese fatte.
      Se non avessi avuto la disponibilità del mio obiettore vicino non sarei riuscito a leggere i dati.
      Sbaglio io?
      Ho provato ad andare anche sul sito di Vodafone accessibile ma non ho trovato nessun link su dettaglio costi e chiamate.
      Grazie a chi mi saprà dare una dritta.

      ---
      avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
      Virus Database (VPS): 120303-0, 03/03/2012
      Controllato il: 03/03/2012 13.12.54