1442Fw: PREGHIERA PER LA MAMMA

Espandi messaggi
  • Mila
      PREGHIERA PER LA MAMMA ( dell' ISTITUTO ANTONIANO DEI ROGAZIONISTI DI PADOVA )

      Madre di Gesù e Madre mia Maria
      volgi il Tuo sguardo di Misericordia e di Amore su me
      che della maternità sento oggi più che mai
      tutta la dolce e grave responsabilità.

      A Te affido o Madre i miei figli ( mia figlia ) che amo tanto
      per cui ho tanto sofferto e di cui dovrò rendere stretto conto al Figlio Tuo Divino.

      Insegnami a guidarli ( guidarla ) come guidasti Tu il Tuo Figlio Gesù.
      Con mano sicura che conduce a Dio
      rendimi tenera senza debolezze e forte senza durezza,
      ottienimi quella pazienza che non si stanca mai
      e tutto sopporta perché non ha che un' unica meta
      " La Salvezza Eterna delle mie creature ".

      Accompagnami in questa ardua impresa o Vergine Immacolata Santa.
      Forma il mio cuore ad immagine del Tuo Cuore
      fà che i miei figli vedano in me il riflesso delle Tue Virtù
      e, dopo aver imparato da me ad amarti e servirti
      in questa terra, giungano un giorno a lodarti
      e benedirti in Cielo.
      A questo scopo disponi per essi o Regina di tutti i Santi
      la Protezione di Sant' Antonio e Padre Annibale.
      << Grazie, Mamma Celeste! Amen!>>

      (ISTITUTO ANTONIANO DEI ROGAZIONISTI VIA TIZIANO MINIO, 35 * 35134 PADOVA TEL 049.60.52.00 * CCP 6361 )

      O Madre Celeste, noi Ti amiamo!!!
      Benedici e proteggi e aiuta tutte le mamme del mondo ad educare i propri figli amorevolmente!!! E fà che tante mamme che desiderano diventare mamme possano diventarlo!
      <<Grazie, Mamma Celeste, amen!>>
      Prega il Buon Gesù perché possano avere dei figli sani e che li sappiano amare ed educare cristianamente!
      << Grazie, Mamma Celeste, amen! >>
      Buon Venerdì!
      con affetto!
      Mila

      --
      Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter. Siamo una comunità di 6 milioni di utenti che combattono lo spam.
      Sino ad ora