link ad un URL

Espandi messaggi
  • Bianchi Luca
    Messaggio 1 di 5 , 4 set 2007
    Visualizza origine
    • 0 Allegato
      Devo ricreare l'equivalente di un link html in un progetto Flex,
      mandando l'utente su un altro sito..
      Come posso fare?
      Ho provato con URLLocator ma la doc mi dice che serve per caricare/
      scaricare dati, non altro..
      Qualche idea?
    • Fabio Serra
      Messaggio 2 di 5 , 4 set 2007
      Visualizza origine
      • 0 Allegato
        Bianchi Luca wrote:
> [...]
        > mandando l'utente su un altro sito..
        > Come posso fare?
        > Ho provato con URLLocator ma la doc mi dice che serve per caricare/

        <mx:LinkButton label="Corriere" click="navigateToURL(new
        URLRequest('http://www.corriere.it'),'_self')" />

        --
        FABIO SERRA - faser(at)faser.net
        PGP available
        Messaggio 3 di 5 , 4 set 2007
        Visualizza origine
        • 0 Allegato
          grazie.. mi mancava il navigateTo()

          Il giorno 04/set/07, alle ore 11:30, Fabio Serra ha scritto:

          Bianchi Luca wrote:
> [...]
          > scaricare dati, non altro..
          > Qualche idea?

          <mx:LinkButton label="Corriere" click="navigateToURL(new

          Dott. Luca Bianchi

          Phone: +39 0382985486
          Mobile:  +39 3286867731

          Computer Vision Lab.