      Da: porteapertesulweb@yahoogroups.com [mailto:porteapertesulweb@yahoogroups.com] Per conto di Mario Varini
      Inviato: mercoledì 24 aprile 2013 11:40
      A: porteapertesulweb@yahoogroups.com
      Oggetto: Re: [porteapertesulweb] Aggiornamento moduli

      ckeditor necessita di due attenzioni
      1 - verifica di aver messo la libreria aggiuntiva al posto giusto /sites/all/libraries
      2 - attento ai plugin ACRONYM e ABBR messi nella cartella plugin del modulo base se aggiorni automaticamente vengono cancellati (mi sembra)

      il mio consiglio è quello di inviare ckeditor via FTP dopo aver cancellato tutto meno i due plugin.

      forse qualcuno ha un metodo migliore, ma io uso ancora questo.

      ciao
      mario

      Il giorno 24 aprile 2013 11:18, riccardo_tiberi <test_0@...> ha scritto:

      Buon Giorno,
      questa è la lista degli aggiornamenti che dovrei fare:

      CKEditor - WYSIWYG HTML editor 7.x-1.12 7.x-1.13
      Colorbox 7.x-1.5 7.x-1.6
      Content Access 7.x-1.2-beta1 7.x-1.2-beta2
      File (Field) Paths 7.x-1.0-beta3+3-dev 7.x-1.0-beta3
      Location 7.x-3.0-alpha6 7.x-3.0-alpha9
      Views 7.x-3.6 7.x-3.7

      a parte File (Field) Paths che, da precedenti istruzioni, non va fatto, chiedo se qualcuno li abbia già fatti senza problemi.
      Inoltre, chiedo se per ckeditor c'è qualche manovra aggiuntiva da fare analoga al precedente aggiornamento ( scaricamento manuale di CKEditor 3.6.5 10 Oct 2012 da http://ckeditor.com/download, etc., etc.)

      Grazie.
      Ricardo.