      ----Messaggio originale----
      Da: porteapertesulweb@yahoogroups.com
      Data: 11/05/2015 22.41
      A: "Porteapertesulweb"<porteapertesulweb@yahoogroups.com>
      Ogg: [porteapertesulweb] questionario autovalutazione d'istituto

      La D. S. mi ha chiesto di interessarmi per far compilare i questionari di autovalutazione d'istituto online, noi abbiamo il registro su Nuvola che ha attivato questo servizio (naturalmente ha un costo), volevo chiedervi se era possibile fare il tutto sul sito scolastico o se esiste una piattaforma free. Grazie Nadia per la risposta sull'aggiornamento del core Drupal lo farò domani e grazie a tutti per l'aiuto che ci date. Buona notte