24794Entity referencr ordinata alfabeticamente

Espandi messaggi
  • gaedrupal

      salve,

      scusate il dubbio, ma cerco una conferma per quel che ho fatto.

      In un contenuto ho le classi ed  in un altro contenuto l'anagrafica docente con un campo classe collegato come entity reference, per la relativa scelta della classe.

      Ho visto che l'elenco non era ordinato alfabeticamente, guardando meglio nella scelta del tipo di campo ho visto che c'è la scritta ordina per, ho scelto a property of e poi crescente.

      La domanda è:

      è la scelta giusta o c'è qualche altro metodo che sia migliore, + performante o altro?

      grazie