      Grazie
      ciao
      Gloria

      Il 10.10.2015 16:40 'Nadia Caprotti' nadia.caprotti@... [porteapertesulweb] ha scritto:

      Esatto. Pure io non riscontro problemi: ho aggiornato tutto.

      Nadia

      Da: porteapertesulweb@yahoogroups.com [mailto:porteapertesulweb@yahoogroups.com]
      Inviato: sabato 10 ottobre 2015 10:06
      A: porteapertesulweb@yahoogroups.com
      Oggetto: Re: [porteapertesulweb] Aggiornamento moduli

      Mi sono persa qualche pezzo: si aggiorna anche il modulo Date? Con la 7x.2.9 non si evidenziano più i problemi riscontrati in passato?
      Ho aggiornato solo ora tutti gli altri moduli e non ho avvertenze.
      Gloria

      Il 08.10.2015 00:21 ang.sechi@... [porteapertesulweb] ha scritto:

      Ho aggiornato tutto anche colorbox. Nessun problema.

      Notte

      Angela

      Connetti gratis il mondo con la nuova indoona: hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
      E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
      Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/