24799Ogg: Re: [porteapertesulweb] Aggiornamento moduli

Espandi messaggi
  • Lucio Siano
      Ho aggiornato tutti i moduli su due siti e non ho riscontrato problemi, leggendo il messaggio di Nadia riferito riferito all'intervento inserito nel forum di scuoacooperativa ho deselezione l'opzione IMCE file browser in alcuni tipi di contenuto (pagina base). Non so se questo può essere utile, in merito chiedo lumi a Nadia, eccesso di prudenza o cavolata?

      grazie a tutti
      Lucio