25051R: R: [porteapertesulweb] errore webform

      > l'unica pagina che ho creato è  visite-dati-statistici

      Ma... a meno che ci sia un errore proprio in quella pagina.

      Nadia

      ho ritrasmesso tutto, ho modificato la pagina degli orari della segreteria e mi ridato lo stesso errore. A questo punto ho eliminato le tabella l'errore è scomparso. Ora faccio un osservazione, se il problema sono le tabelle, il problema si ripresenta se faccio il lavoro delle visite dati statistici?

      Lucio

      Il Mercoledì 9 Dicembre 2015 10:45, "Lucio Siano luciosiano@... [porteapertesulweb]" <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      l'unica pagina che ho creato è  visite-dati-statistici

      Il Mercoledì 9 Dicembre 2015 10:23, "'Nadia Caprotti' nadia.caprotti@... [porteapertesulweb]" <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      Non ho problemi, eppure sto lavorando con webform per modulistica su tre siti responsive

      Orari di apertura non ha nulla a che fare con webform, quindi il conflitto sta da altra parte

      Hai fatto qualcosa con webform perché dovresti aver posto una condizione in modo errato.

      Nadia