  • Lucio Siano
      ho disinstallato webform e l'errore è sparito.
      Lucio

      Il Mercoledì 9 Dicembre 2015 19:11, "'Nadia Caprotti' nadia.caprotti@... [porteapertesulweb]" <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      Ma non capisco il fatto delle tabelle con errore di webform. In sito ci sono diversi nodi con tabelle. Prova a fare un nodo e mettici una tabella.
      Nadia

      Da: porteapertesulweb@yahoogroups.com [mailto:porteapertesulweb@yahoogroups.com]
      Inviato: mercoledì 9 dicembre 2015 14:17
      A: porteapertesulweb@yahoogroups.com
      Oggetto: Re: R: [porteapertesulweb] errore webform

      ho ritrasmesso tutto, ho modificato la pagina degli orari della segreteria e mi ridato lo stesso errore. A questo punto ho eliminato le tabella l'errore è scomparso. Ora faccio un osservazione, se il problema sono le tabelle, il problema si ripresenta se faccio il lavoro delle visite dati statistici?

      Lucio

      Il Mercoledì 9 Dicembre 2015 10:45, "Lucio Siano luciosiano@... [porteapertesulweb]" <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      l'unica pagina che ho creato è  visite-dati-statistici

      Il Mercoledì 9 Dicembre 2015 10:23, "'Nadia Caprotti' nadia.caprotti@... [porteapertesulweb]" <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      Non ho problemi, eppure sto lavorando con webform per modulistica su tre siti responsive
      Orari di apertura non ha nulla a che fare con webform, quindi il conflitto sta da altra parte
      Hai fatto qualcosa con webform perché dovresti aver posto una condizione in modo errato.
      Nadia