      ----Messaggio originale----
      Da: amati.simone@... [porteapertesulweb] <porteapertesulweb@yahoogroups.com>
      Data: 15/03/2016 9.46
      A: <porteapertesulweb@yahoogroups.com>
      Ogg: [porteapertesulweb] [OT] PON LAN/WIFI

      Buongiorno,
      c'è qualcuno di voi alle prese con il PON per l'ampliamento delle reti LAN e WIFI?
      Io sono il progettista per il mio istituto e mi farebbe piacere confrontarmi con altri che abbiamo lo stesso impegno in corso. Ovviamente sono a disposizione per condividere quanto so e scopro su questa attività.
      Buon lavoro,

      Simone