      ----Messaggio originale----
      Da: "gianni.baiunco@... [porteapertesulweb]" <porteapertesulweb@yahoogroups.com>
      Data: 12/06/2016 16.08
      A: <porteapertesulweb@yahoogroups.com>
      Ogg: Re: [porteapertesulweb] consiglio documentazioni personali

      Nella mia scuola, già da un paio di anni, tutta la documentazione didattica che non è possibile o conveniente inserire all'interno del registro elettronico è prodotta da noi docenti in digitale e consegnata in uno o più PDF per l'archiviazione.

      Sto valutando per il prossimo anno di proporre Schoolcom per dematerializzare anche progetti, verbali di commissioni, etc.

      Gianni Baiunco

      Il giorno 12 giu 2016, alle ore 12:00, Piermichele De Agostini deagostini.pm@... [porteapertesulweb] <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      Anche da noi in cartaceo, per ora.
      Al futuro, lo ammetto, non ho ancora pensato.

      Piermichele

      Il giorno 10 giugno 2016 08:29, Anna Gloria Berra agberra@... [porteapertesulweb] <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      Nessun consiglio?
      La domanda non è chiara? Riprovo.
      Come fate nelle vostre scuole a depositare documenti come i Piani didattici personalizzati per gli alunni con disturbi specifici dell'apprendimento?
      Attendo fiduciosa
      Gloria

      Il 07.06.2016 19:08 Anna Gloria Berra agberra@... [porteapertesulweb] ha scritto:

      Mi consigliate una strada compatibile con la segreteria digitale e il rispetto di riservatezza e sicurezza per poter inviare/depositare documenti come PDP o PEI?
      Webform? Allegato a PEC? Altra strada?
      Gloria

      Con Tutto Incluso Light navighi fino a 20 Mega senza limiti e chiami a 0 cent/minuto verso tutti i fissi e i mobili in Italia a 19,95 euro/mese per sempre. In piu' ora l'attivazione e' Gratis! http://casa.tiscali.it/