25989Re: [porteapertesulweb] Aiutino

Espandi messaggi
  • Alessandro Muratori
      Riprendo e completo le indicazioni che ho avuto direttamentde da Nadia.

      Dopo esserti accreditato come amministratore, vai su Trova contenuto, filtra in Mostra solo gli elementi dove – Tipo – FlexSlider exemple. C’è un solo nodo, entra in modifica, elimina le immagini presenti e sostituiscle caricando in FlexSlider Example Image.

      Raccomando di mantenere le misure dell’immagine (700 px x 172 px), e di compilare Testo alternativo e didascalia, che possono anche essere identici. Salva a fine pagina.
      Quando dovrai inserire un altro contenuto, si ripresenterà la schermata filtrata. Scegli "Annulla azione precedente" e si riapriranno tutte le possibilità.

      Alessandro

      Il giorno 14 luglio 2016 23:57, ang.sechi@... [porteapertesulweb] <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      Se volessi creare una nuova slide di immagini con Flexslider cosa mi serve? Una nuova vista come quella che già c'è (clone) e un nuovo tipo di contenuto come FlexSlider Example ma con nome diverso?

      Ho postato la domanda anche in forum e ... lo so fa caldo, è vacanza e chissa perché non mi riposo....

      Ciao Angela