25999Re: [porteapertesulweb] Segnalazione errori

Espandi messaggi
  • Alfio Messina
      Grazie Paolo
      Per la risposta è per il lavoro.
      Sul primo problema rifaccio il lavoro
      L'indirizzo è reale. Naturalmente non sono le xxxx.
      Ho scaricato anche l'ultima versione del tuo modulo, ma era un problema che mi dava anche prima.

      Grazie buona giornata.
      Alfio

      Il venerdì 15 luglio 2016, Paolo Bozzo paolo@... [porteapertesulweb] <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      Il 15/07/2016 17:16, Alfio Messina filaomex@... [porteapertesulweb] ha scritto:

      Nessuna idea sugli errori?
      Grazie

      Il giorno 14 luglio 2016 10:22, filaomex@... [porteapertesulweb] <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      Salve a tutti.

      Mi dispiace ma non sono un bravo scolaro!

      Ho 2 problemi sul nuovo Responsive

      1 - Riscontro il seguente errore quando invio un una richiesta tramite moduli on line:

      Questo problema si presentava in casi sporadici con la prima versione di moduli online, per la precisione con la prima versione delle viste. Quindi il consiglio è di scaricare le viste da scuola cooperativa e reimportarle, spuntando "Sostituisce una vista esistente se ne esiste una con lo stesso nome" e magari facendo prima un backup del database. Se hai un sito di prova, fai un test prima su quello.

      2 - La ricezione della domanda viene segnalata come:

      in questo caso occorre precisare un indirizzo email reale e non xxxxxxxxx@...

      Paolo