Espandi messaggi
  • Emilio Pisani
      Anch'io non mi ritrovo il nuovo tipo di contenuto creato da Nadia (indicatore di tempestività dei pagamenti). Non sono riuscito a trovarlo tra gli aggiornamenti. Qualcuno (a tempo perso) potrebbe magari esportarlo e inserirlo nel forum in modo da poter essere poi importato e aggiunto? Grazie come sempre.

      Il Venerdì 15 Luglio 2016 13:44, "'Nadia Caprotti' nadia.caprotti@... [porteapertesulweb]" <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      Nei nuovi pacchetti c’è in Aggiungi contenuto – Indicatore di tempestività dei pagamenti
      Non c’è titolo: fa il sistema
      Devi flaggare i campi
      Aggiungere nel campo l’indicatore e caricare l’allegato.
      Il sistema pubblica in Amministrazione trasparente > Pagamenti dell’amministrazione > Indicatore di tempestività dei pagamenti.

      Prima fai un controllo in Tito di contenuto > Indicatore di tempestività dei pagamenti > Allegati Indicatore tempestività – Modifica
      Clicca su File (Field) Path settings
      Percorso del file: tempestivita_pagamenti
      Nome del file: Prospetto calcolo ITP [node:field-periodo-calcolo-indicatore] [node:field-anno].[file:ffp-extension-original]
      (qui in un pacchetto ho riportato male il token [node:field-periodo-calcolo-indicatore]. Copia quanto sopra che è esatto)
      Ciao, Nadia

      Da: porteapertesulweb@yahoogroups.com [mailto:porteapertesulweb@yahoogroups.com]
      Inviato: venerdì 15 luglio 2016 12:59
      A: porteapertesulweb@yahoogroups.com
      Oggetto: [porteapertesulweb] Indice tempestività pagamenti: dove inserirlo?

      Bonjour!
      Come da titolo: come si fa?
      A caldo direi di editare il nodo "trasparenza/indicatore-di-tempestività-dei-pagamenti", scorrere giù fino al campo "Allegati trasparenza" ed aggiungere il pdf con l'ultimo indice di tempestività.

      Ma è corretto così? Considerando che questi documenti devono rimanere a disposizione per 5 o 10 anni (ora non ricordo), suppongo che bisognerebbe creare un nuovo nodo (ed ovviamente la relativa vista che mostra i nodi nella pagina dell'indicatore) ed allegare il file. Il nodo poi tra tot anni verrà automaticamente rimosso dalla visione pubblica.

      Voi come avete fatto?