26401Re: [porteapertesulweb] Help me!! sito web improvvisamente non disponible

Espandi messaggi
  • Emilio Pisani
      Ho notato invece che disattivando il modulo "Custom breadcrumbs for taxonomy" tutto ritorna a funzionare!!! Come è possibile? E cosa comporta la disattivazione di questo modulo?

      Il Domenica 30 Ottobre 2016 9:31, "Mario Varini mario.varini@... [porteapertesulweb]" <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      No space left on device! significa spazio disponibile esaurito, o spazio disco esaurito (con Aruba non succede, lo spazio è illimitato, solo il Mysql è dimensionato),. controlla pure via FTP che non ci siano "stranezze" che occupano lo spazio.

      ciao
      mario

      Grazie. Ora infatti ho recuperato la calma!! Speriamo di recuperare qualche buona idea!!

      Il Domenica 30 Ottobre 2016 9:01, "Lorella Medori lorellamedori@... [porteapertesulweb]" <porteapertesulweb@ yahoogroups.com> ha scritto:

      L'altro giorno anche il sito che curo io è improvvisamente scomparso (wordpress su aruba) è bastato entrare in pannello di controllo e ripristinare i permessi ed è tornato tutto ok. Non so se può servire: di sicuro...calma! Che una soluzione si trova, in genere i momenti di panico sono quelli che ci portano a fare gli errori più grossi! (Esperienza vissuta😉)

      Il giorno 30 ott 2016, alle ore 08:55, Emilio Pisani pisani.emilio@... [porteapertesulweb] <porteapertesulweb@ yahoogroups.com> ha scritto:

      Da oggi e apparentemente senza alcuna ragione il sito web della scuola (realizzato con drupal, core 7.50, e ospitato da ergonet) improvvisamente presenta errore di visualizzazione per utente anonimo (come amministratore riesco invece ad entrare). Viene visualizzato il messaggio di errore:

      Errore

      Messaggio di errore

      PDOException: SQLSTATE[HY000]: General error: 1 Can't create/write to file '/tmp/#sql_44f6_1.MAI' (Errcode: 28 "No space left on device"): SELECT t.* FROM {taxonomy_index} r INNER JOIN {taxonomy_term_data} t ON r.tid = t.tid INNER JOIN {taxonomy_vocabulary} v ON t.vid = v.vid WHERE (r.nid = :db_condition_placeholder_0) ORDER BY v.weight ASC, t.weight ASC, t.name ASC; Array ( [:db_condition_placeholder_0] => 1 ) in custom_breadcrumbs_taxonomy_ node_get_terms() (linea 24 di /var/www/vhosts/liceopitagorac rotone.gov.it/httpdocs/web/ sites/all/modules/custom_ breadcrumbs/custom_ breadcrumbs_taxonomy/custom_ breadcrumbs_taxonomy.inc).

      Ieri sera funzionava perfettamente e non ho fatto alcuna modifica.

      Qualcuno può aiutarmi? Grazie come sempre