26489Re: R: [porteapertesulweb] Verbali OO.CC

Espandi messaggi
  • attilio.clausi
    20 nov 13:24
      No, Nadia, non ci sono moduli particolari e credo di aver individuato e corretto il problema. Io purtroppo non potevo accorgermi dell'errore perchè l' editor di testo sul  mac quando aprivo il file mi eliminava automaticamente del codice estraneo che invece era contenuto nel file postato . Credo fosse del codice relativo al rtf. Aprendo lo stesso file da windows mi sono accorto che c'era del codice che non c'entrava nulla con quello da importare.
      Attilio