      Da: porteapertesulweb@yahoogroups.com [mailto:porteapertesulweb@yahoogroups.com]
      Inviato: giovedì 24 novembre 2016 22:40
      A: Porteapertesulweb <porteapertesulweb@yahoogroups.com>
      Oggetto: Re: R: [porteapertesulweb] Re: Aggiornamenti moduli

      Ho tanto rimandato che mi sono perso l'aggiornamento di Drupal Core 7.51, adesso mi trovo quello di sicurezza 7.52. Vi chiedo:

      posso fare direttamente quello di sicurezza?

      Se si mi sembra di aver capito che devo usare la solita procedura.

      Fatemi sapere, grazie.

      Il giorno 20 novembre 2016 22:55, ang.sechi@... [porteapertesulweb] <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      Intendevo tutto quello che ha elencato Giuseppe.Immagine rimossa dal mittente.