      "Personale >> Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti"

      Grazie ancora a tutti,
        Emilio

      Il Mercoledì 28 Dicembre 2016 18:50, "'Nadia Caprotti' nadia.caprotti@... [porteapertesulweb]" <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      Ma, se hai un sito fatto con pacchetto Drupal, in Provvedimenti – Provvedimenti dei dirigenti c’è già la vista » Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti che si popola se in Aggiungi contenuto o in Dashboard utilizzi Elenco incarichi conferiti o autorizzati. Quindi non capisco.
      Nadia

      Da: porteapertesulweb@yahoogroups.com [mailto:porteapertesulweb@yahoogroups.com]
      Inviato: mercoledì 28 dicembre 2016 17:57
      A: porteapertesulweb@yahoogroups.com
      Oggetto: Re: [porteapertesulweb] Nomine staff dirigente e simili in AT

      In ogni caso, secondo voi, le nomine fatte dal DS (per es. dei docenti impegnati nell'alternanza scuola lavoro) andrebbero almeno in Albo Pretorio, magari in un'opportuna categoria tipo "Incarichi e nomine"? E poi si potrebbe fare una vista in modo da visualizzarle in Amministrazione trasparente » Provvedimenti » Provvedimenti dirigenti » Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti? O senza bisogno di inserire un atto, direttamente in AT (c'è infatti il contenuto "Elenco incarichi conferiti o autorizzati")?

      Il Mercoledì 28 Dicembre 2016 8:27, "Angelo Paganini angelo.paganini@... [porteapertesulweb]" <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      I titolari di posizioni amministrative ci sono negli enti locali, non nella scuola.
      http://www.publika.it/it/news/paginapersonale/orientamenti-applicativi-aran-in-materia-di-posizioni-organizzative?id=736

      Un saluto a tutti
      Angelo

      Il 27/12/2016 23.05, Massimo Berni - Rebel mberni@... [porteapertesulweb] ha scritto:

      Ciao,

      personalmente sto aspettando che la "bussola" si orienti un po' .... non ho propria voglia di rifare il lavoro 2 o tre volte ... sposta qua .. metti di la .. anche se arriva un po in ritardo nn vedo problemi ...
      Il 27/12/2016 22:15, 'Nadia Caprotti' nadia.caprotti@... [porteapertesulweb] ha scritto:

      Ma… in alcuni siti ho visto che mettono in AT>Personale>nominativi e curricucula dirigenti e titolari posizioni organizzative
      Però, se leggo l’allegato 2 della circ 430 ANAC non vedo più questa voce. C’è la voce “Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)” .
      Qui si potrebbe far comparire la vista che compare in Amministrazione trasparente » Provvedimenti » Provvedimenti dirigenti » Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti.
      Il problema direi che è questo: “Manteniamo tutte le voci che abbiamo (33/2013) o, ripuliamo tutto e mettiamo solo le voci presenti in allegao 2 430/2016 ANAC.
      Volevo aspettare la Bussola della trasparenza per capire, ma … non è ancora attiva.
      CHE FACCIAMO???
      Nadia