      Si, effettivamente è proprio questo il problema. Grazie come sempre. Ora metto nel FORUM.
      Ciao,
       Emilio

      Il Mercoledì 4 Gennaio 2017 17:48, "'Nadia Caprotti' nadia.caprotti@... [porteapertesulweb]" <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      Forse non ho aggiornato  il token.
      Se hai [view:modulistica]
      Metti [view:modulistica=page_3]
      In pratica il mome macchina della vista = Nome ad uso interno che trovi nella vista in sezione ALTRO
      Se è come dico, per favore metti nel FORUM di scuolacooperativa, altrimenti fammi sapere.
      Nadia

      Da: porteapertesulweb@yahoogroups.com [mailto:porteapertesulweb@yahoogroups.com]
      Inviato: mercoledì 4 gennaio 2017 16:46
      A: Porteapertesulweb <porteapertesulweb@yahoogroups.com>
      Oggetto: [porteapertesulweb] Modulistica in Amministrazione Trasparente (siti con drupal)

      La modulistica pubblica è richiamata in alcune sezioni di AT, per es. in "Attività e procedimenti --> tipologie di procedimento".
      Ebbene, ho notato che se si naviga come utenti anonimi, essa non è visibile nelle pagine di AT, mentre lo è per gli utenti autenticati. Almeno questo succede per il sito della mia scuola http://www.liceopitagoracrotone.gov.it ma ho visto che accade anche in altri siti PASW come http://www.istitutoglobalecarloforte.gov.it/ oppure http://www.icspallanzanimestre5.gov.it/
      E' normale? Da quale tipo di permesso dipende questo comportamento? Grazie in anticipo per ogni risposta.