26746Creazione viste da file .xml (Adempimenti legge190/2012): segnalazione problemi

    9 feb
      1. Mi sono accorta che il file .xls generato dalle viste:
        Bandi di gara e contratti 2016
        Bandi di gara e contratti 2015
        Bandi di gara e contratti 2014
        Bandi di gara e contratti 2013

      “mangia “ gli zeri iniziali dei Codici Fiscali (es. 00256567891 diventano 256567891)

      1. Mi hanno segnalato che nel file .xls meglio ci siano anche i partecipanti con i relativi C.F.

      Soluzione in Creazione viste da file .xml (Adempimenti legge190/2012) con produzione di file .xls

      Attenzione anche al convertitore https://conversiontools.io/convert_xml_to_excel/
      Ho testato in vari modi, ma gli zeri iniziali in C.F. vengono “mangiati”

      Nadia