26829Re: [porteapertesulweb] 21 marzo, 14 anni fa

Espandi messaggi
  • Renata Durighello
    22 mar
      Tanti auguri!!!

      Il giorno 22 marzo 2017 17:05, alberto ardizzone alberto.ardizzone@... [porteapertesulweb] <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      Posto anche qui, in mailing list, una fiflessione che ho condiviso nel gruppo Siti scolastici di Facebook. Posto anche qui, perché la mailing list è stata il primo e concreto luogo di condivisione. E, quindi, i primi auguri vanno a chi c'era dall'inizio.  Con riconoscenza.

      ---

      Ieri era il 21 marzo. Nessuno se ne è ricordato, neppure io, che pure sono (ero?) attento alle date importanti della mia vita.

      Vorrà dire qualcosa. E mi spiace.

      Mi spiace essermene dimenticato.
      Fossimo di fronte a una relazione umana, potremmo dire che il tempo passa e non si interessa di queste cose, immerso come è in una dimensione consumistica e utilitaristica della vita. Neanche il tempo per un cenno di intesa, per uno spazio dove dirsi grazie.

      Comunque, buon compleanno, da lontano, a porte aperte sul web e, soprattutto, a una bella idea, con la speranza che possa sempre di più svilupparsi con nuove idee, nuovi servizi, nuove persone, nuova umanità.

      alberto.