    24 mar
      auguri a tutti: indipendemente dagli anniversari, dobbiamo guardare sempre avanti.
      Federica

      Il giorno 22 marzo 2017 21:42, 'Nadia Caprotti' nadia.caprotti@... [porteapertesulweb] <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      Vero Alberto, me ne sono completamente dimenticata. Ho dimenticato la data esattamente così come è successo a te e a tutti.

      Tu scrivi:

      > Fossimo di fronte a una relazione umana, potremmo dire che il tempo passa e non si interessa di queste cose, immerso come è in una dimensione consumistica e utilitaristica della vita. Neanche il tempo per un cenno di intesa, per uno spazio dove dirsi grazie.

      Credo che la dimenticanza stia semplicemente nella quotidianità: 14 anni di “quotidiana… familiare …” collaborazione che ti porta a dimenticare l’anniversario dell’evento e chi ti fa esclamare: “Mamma mia, ma sono già passati 14 anni! Eppure mi pare solo ieri” . E questo a me dice che insieme stiamo bene.

      AUGURI a TUTTI

      Nadia