26841Rinominata Pagina Base

Espandi messaggi
  • antonino55555 .
    26 mar
      Ho un paio di problemi sul sito, ve li elenco chiedendovi di darmi un aiuto. Il primo è che dopo aver ben spiegato al personale di segreteria come modificare ed aggiungere voci di menù nel blocco pon-por, creato da me tempo addietro, usando la pagina base (massima urgenza della DS ed io impegnato in più corsi). Mi ritrovo con la pagina base rinominata e non più la stessa, come fare per ripristinarla?
      Il secondo è che la DS e la DSGA hanno deciso di usare la segreteria digitale di una piattaforma a pagamento, ma nelle sezioni amministrazione trasparente e albo pretorio ci sono tante cose che non si devono perdere, che fare?
      Grazie a tutti e buon inizio di settimana.