26850Porte aperte sul web al Miur

Espandi messaggi
  • alberto ardizzone
    31 mar
      Ho ricevuto l'invito, insieme con altre realtà del mondo "open source", a partecipare a un incontro al Miur sull'open source nella scuola, probabilmente finalizzato alla firma di una convenzione.

      Non andando a Roma ed essendo l'invito individuale, ho comunicato che, al mio posto, andrà Anna Nervo, già presente con me all'incontro di Caserta di novembre e che ringrazio per la disponibilità, In caso di incompatibilità di date, ho chiesto a Paolo Mauri, già invitato per wiiliberalalavagna, di rappresentare la comunità.

      a.