26863modulistica online

Espandi messaggi
  • francesca scaramuzza
    18 apr
      Buona giornata a tutti
      avrei bisogno di aiuto per due questioni:
      1) da tempo nel mio Istituto si utilizza la modulistica online, a questo proposito la mia Dirigente mi ha posto questo quesito: "è possibile dare una risposta massiva a tutte le istante presenti in "istanze da evadere del DS" in modo da rendere più veloce il procedimento?".
      Mi chiede,cioè, dopo che l'amministrativo ha verificato che l'istanza è concedibile, se è per lei è possibile selezionare più istanze e con un solo clic concedere più richieste insieme.
      Io non saprei come agire pertanto chiedo aiuto a chi è più competente di me.
      2) Quando si pubblicano circolari di ASSEMBLEA SINDACALE compare l'avviso"ATTENZIONE Circolare di sciopero o di Assemblea" "se in servizio, in annotazioni segnala classe e orario di servizio", la mia segretaria mi chiede se è possibile aggiungere la frase "indicare se in contemporaneità". Qualcuno mi può aiutare?
      Grazie
      Francesca