26890R: [porteapertesulweb] Aggiornamento moduli

    28 apr

      Procedi, ma ricorda sempre copia di backup del data base.

      Nadia

      Da: porteapertesulweb@yahoogroups.com [mailto:porteapertesulweb@yahoogroups.com]
      Inviato: venerdì 28 aprile 2017 21:20
      A: Porteapertesulweb <porteapertesulweb@yahoogroups.com>
      Oggetto: [porteapertesulweb] Aggiornamento moduli

      Sul sito (non responsive) ho i seguenti moduli da aggiornare posso procedere ho ci sono contro indicazioni? Grazie sempre per l'aiuto che mi date.

      Colorbox 7.x-2.12 - 7.x-2.13

      Date 7.x-2.9 - 7.x-2.10

      Rules 7.x-2.9 - 7.x-2.10

      Universally Unique IDentifier 7.x-1.0-beta2 - 7.x-1.0

      Views 7.x-3.15 - 7.x-3.16

      Views data export 7.x-3.1 - 7.x-3.2