26894Re: Re: [porteapertesulweb] di nuovo %Keywords

Espandi messaggi
  • antonino55555 .
    30 apr

      Anche io ho di nuovo la scritta %keywords nel sito, cliccando su albo pretorio sotto la scritta:

      Albo pretorio on-line

      %keywords

      Avevo conservato il file con le indicazioni su come risolvere il problema, ma non riesco a trovarlo per favore mi dite come fare?

      Grazie buona domenica e buon primo maggio a tutti

      Il giorno 27 aprile 2017 08:12, 'r.bolognini2' r.bolognini2@... [porteapertesulweb] <porteapertesulweb@yahoogroups.com> ha scritto:

      Vincenzo sei un tesoro, grazie e buona giornata!
       Rosangela

      Inviato da Tablet Samsung.